Comunque io continuo a dire, anche se vengo ignorato da oggi pomeriggio, che sulla epg mhp del decoder on demand a marchio MEDIASET Premium il canale lcn 379 si chiama PREMIUM Calcio hd extra. Nessuno poi si sofferma sul contenuto del cartello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente non ti abbiamo ignorato. Abbiamo anche spiegato più volte cosa sarà questo canale. Confermato anche dai più "autorevoli". Se poi non vuoi crederci è un altro discorsoComunque io continuo a dire, anche se vengo ignorato da oggi pomeriggio, che sulla epg mhp del decoder on demand a marchio MEDIASET Premium il canale lcn 379 si chiama PREMIUM Calcio hd extra. Nessuno poi si sofferma sul contenuto del cartello?
vieni ignorato, perche in tutti i dec non premium e tv, il canale si chiama CALCIO EXTRA HD(e ufficialmente cosi si chiama) senza premium, perche come stiamo dicendo per l ottantamillessimaecinquecentomilionesimaComunque io continuo a dire, anche se vengo ignorato da oggi pomeriggio, che sulla epg mhp del decoder on demand a marchio MEDIASET Premium il canale lcn 379 si chiama PREMIUM Calcio hd extra. Nessuno poi si sofferma sul contenuto del cartello?
Io non voglio convincere nessuno. Come sempre i miei discorsi sono descrittivi. Attendo però ragioni sulla locuzione Premium.Veramente non ti abbiamo ignorato. Abbiamo anche spiegato più volte cosa sarà questo canale. Confermato anche dai più "autorevoli". Se poi non vuoi crederci è un altro discorso![]()
![]()
Solo il mercoledì per la Champions.Chissà che bello il giovedì quando ci sarà hd hd2 ed extra hd attivi tutti insieme contemporaneamente. .. sarà meglio l'sd![]()
Capite cosa escogita Mediaset pur di non mettere i canali HD su satellite?!![]()
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ci vedremo Roma-Cska Mosca il 17 settembre...Attendere il 16 settembre per Extra![]()
Non sono stato capito. Ma va bene così. Quella epg la fa Mediaset. Si trattava solo di capire perché Mediaset nella sua epg chiama PREMIUM un canale che sarà in chiaro. Io non ho mai dubitato che sia in chiaro. Leggi bene il messaggio 3692 prima di trattarmi come se io fossi un fesso.vieni ignorato, perche in tutti i dec non premium e tv, il canale si chiama CALCIO EXTRA HD(e ufficialmente cosi si chiama) senza premium, perche come stiamo dicendo per l ottantamillessimaecinquecentomilionesimavolta, sarà il canale in chiaro per gli incontri del mercoledi e giovedi di Canale5 e Italia1.....
Si riferiva ovviamente all'utenza DTH (= Tivusat), dove i tre Mediaset HD latitano........Il mux La3 (insieme la mux Dfree) e sul 5 ovest e non sul 13 est.
I canali Mediaset stanno sul 13 est, anche quelli premium ma chiusi.
Lo sai che cambiano i costi tra il sat. 5 ovest e 13 est?
Non capisco![]()
Si riferiva ovviamente all'utenza DTH (= Tivusat), dove i tre Mediaset HD latitano........
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Quindi si direbbe impossibile oppure difficile?
Sicuramente non rispondonoScrivi a La3 vedi che ti dicono![]()