Certo, lo ricordo pure io, comunque ho imparato che se vogliono fare una cosa la fanno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo tempo fa un messaggio di ERCOLINO che diceva questo:
il mux 3 mediaset sarà solo pay
Questo non lo sapevoPremium Calcio HD è in chiaro con Sport Mediaset...![]()
![]()
Sisi, ma mi pare strano che mediaset pensa a queste cose!La cosa poi dovrebbe fare molto piacere a chi non riceve il mux La3 (e anche qui sul forum non mi pare che siano in pochi...)... per una volta che si cerca di accontentare anche chi è interessato solo al free...
![]()
Questo non lo sapevo
Sisi, ma mi pare strano che mediaset pensa a queste cose!
altro che ansia di spostamento sul 38. io vedo tutto tranne questa frequenza !!vabbè ragazzi che vi cambia......chi non prende il mux la3 la vedrà su calcio extra....l'importante è che rimanga la composizione originaria del mux3 .....2 eurosport,calcio hd +calciohd2 e fox sport..........questo è l'importante!!!!
SI ATTENDE con ansia lo spostamento di fox sport sul ch38,,,,,![]()
Ora Trasmette Fisso il Cartello con le partite su Premium peròCome detto le cose cambiano... Comunque la lcn è su "premium". Non è un canale vero e proprio "free" anche se di fatto lo sarà. Quindi il mux resta comunque pay. Anche il Mux1 allora non è pay poichè Premium Calcio è in chiaro con Sport Mediaset...![]()
Dai su...![]()
altro che ansia di spostamento sul 38. io vedo tutto tranne questa frequenza !!
Ora Trasmette Fisso il Cartello con le partite su Premium però
Ricordo tempo fa un messaggio di ERCOLINO che diceva questo:
il mux 3 mediaset sarà solo pay
Si lo scopo è averlo solo Pay il Mux Mediaset 3
Sì, specialmente perché c'è anche a chi del calcio non frega assolutamente nulla..Anche se mi chiedo cosa aspetti Mediaset a metterli sul satellite... Alla faccia di skyMa evidentemente non ci pensano minimamente...
![]()
Dunque Calcio Extra HD sarà pay
Dunque Calcio Extra HD sarà pay