Mux Mediaset 3 (ch 38)

Come detto le cose cambiano... Comunque la lcn è su "premium". Non è un canale vero e proprio "free" anche se di fatto lo sarà. Quindi il mux resta comunque pay. Anche il Mux1 allora non è pay poichè Premium Calcio è in chiaro con Sport Mediaset... :D ;)
Dai su... ;)

Ultima modifica:
Ricordo tempo fa un messaggio di ERCOLINO che diceva questo:
il mux 3 mediaset sarà solo pay

vabbè ragazzi che vi cambia......chi non prende il mux la3 la vedrà su calcio extra....l'importante è che rimanga la composizione originaria del mux3 .....2 eurosport,calcio hd +calciohd2 e fox sport..........questo è l'importante!!!!
SI ATTENDE con ansia lo spostamento di fox sport sul ch38,,,,,:icon_bounce::eusa_think:

La cosa poi dovrebbe fare molto piacere a chi non riceve il mux La3 (e anche qui sul forum non mi pare che siano in pochi... :icon_rolleyes:)... per una volta che si cerca di accontentare anche chi è interessato solo al free... :icon_rolleyes:

La cosa poi dovrebbe fare molto piacere a chi non riceve il mux La3 (e anche qui sul forum non mi pare che siano in pochi... :icon_rolleyes:)... per una volta che si cerca di accontentare anche chi è interessato solo al free... :icon_rolleyes:
Sisi, ma mi pare strano che mediaset pensa a queste cose!

Sisi, ma mi pare strano che mediaset pensa a queste cose!

In questo caso si tiene conto anche di chi è interessato al pay... visto che (come già è stato detto) la Champions League non ci sarà su Premium e una partita sarà solo sul free...

vabbè ragazzi che vi cambia......chi non prende il mux la3 la vedrà su calcio extra....l'importante è che rimanga la composizione originaria del mux3 .....2 eurosport,calcio hd +calciohd2 e fox sport..........questo è l'importante!!!!
SI ATTENDE con ansia lo spostamento di fox sport sul ch38,,,,,:icon_bounce::eusa_think:
altro che ansia di spostamento sul 38. io vedo tutto tranne questa frequenza !!

Come detto le cose cambiano... Comunque la lcn è su "premium". Non è un canale vero e proprio "free" anche se di fatto lo sarà. Quindi il mux resta comunque pay. Anche il Mux1 allora non è pay poichè Premium Calcio è in chiaro con Sport Mediaset... :D ;)
Dai su... ;)
Ora Trasmette Fisso il Cartello con le partite su Premium però

Ora Trasmette Fisso il Cartello con le partite su Premium però

L'ho già scritto due volte... però meglio ripeterlo un'ultima volta (repetita iuvant): in occasione del ritorno del play-off di Champions League con il Napoli sul cartello dei canali Premium Calcio era riportata la partita con gli orari e tanto di indicazione di Canale5 e Canale5 HD... quindi che ci sia il cartello di Premium Calcio non significa nulla. E poi non è detto che non venga cambiato... :)

Canale 5 HD cambia MUX
Reinstalla la lista canali per vedere al meglio le partite di calcio e il cinema in HD

Caro telespettatore,
Canale 5 HD ha cambiato MUX. Per essere sicuro di continuare a vederlo al meglio ti suggeriamo di reinstallare la lista canali in modalità automatica.
Durante l'operazione si aprirà una finestra che ti farà scegliere tra "Canale 5 HD" e "CANALE 5 HD PROVVISORIO": seleziona "Canale 5 HD".
Canale 5 HD con la scritta PROVVISORIO sarà visibile ancora per poco tempo, infatti le trasmissioni su questa frequenza cesseranno il 18 Settembre 2014.
Se vuoi reinstallare la lista canali in modalità manuale seleziona il canale UHF 37 (frequenza 602,0 Mhz).

http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/scheda_9454.shtml

Anche se mi chiedo cosa aspetti Mediaset a metterli sul satellite... Alla faccia di sky :D Ma evidentemente non ci pensano minimamente... :(
Sì, specialmente perché c'è anche a chi del calcio non frega assolutamente nulla..
E Canale 5 HD serviva anche ad altro.. ma tanto è inutile parlare con i muri..

Inviato dal mio M-MP1040S2

Indietro
Alto Basso