Mux Mediaset 3 (ch 38)

Una lancia in favore di Ercolino & Co. va spezzata però....cosa venite a chiedere di anticipazioni ed altro quando poi gli addetti ai lavori vi dicono una cosa e la mettete pure in dubbio?
Potrà mai cambiare l'Italia se fate cosi???

Mah.

:5eek:...ma le volete leggere queste dannate pagine precedenti???:eusa_wall:..ma lo fate apposta???..è già stato detto da chi lavora in mediaset, che è come ti ho indicato io...e te fai riuscire una cosa errata, a cui è stata data una risposta certa piu e piu volte??!!???:evil5:...cioè ogni giorno succede, ma solo io, sono l unico scemo, che prima di sparare fregnacce.... a caso, mi leggo almeno le ultime 5 pagine??
Rileggi il mio post.

Poi, se vuoi, quando avrai capito che si tratta di un'opinione, tra l'altro, che prescinde dalle cose dette nelle "ultime 5 pagine", prova a rispondere con più educazione. ;)

O adesso su questo forum non si può nemmeno esprimere un'opinione?

Chiuso OT.

O adesso su questo forum non si può nemmeno esprimere un'opinione?

Chiuso OT.
allora tu scrivi:
Questo non vuol dire nulla. Il canale può essere criptato all'occorrenza. O credi che l'abbiano inserito per caso tra i canali Premium?
..questa non è un opinione, è un affermazione....perche scrivi "il canale può essere criptato all occorenza", no, non può, è un canale free, non è un canale premium, tant è che non c è la scritta sull id del canale...quindi essendo free(detto come dice appunto Babene, da Ercolino & Co.) non cripta, punto..e l hanno inserito li, perche hanno evidentemente lcn libere che nei 500 non hanno...
Lo faranno? Bene. Non lo faranno? Tanto meglio, vorrà dire che io canale è stato piazzato li solo per far credere all'abbonato medio di avere la Champions inclusa.
questa è un opinione, e non ti avrei mai risposto su ciò...a parte quella cosa dell abbonato medio, che sembra(secondo voi) che gli abbonati medi siano cerebrolesi...

scusate, mi potete dire per favore la frequenza/n. canale del "nuovo" Canale 5 HD?
Grazie!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso