Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente non ricevi il mux La3 dove sono presenti anche Italia 1 HD e Rete 4 HDScusate, ho cercato ma non ho trovato.. A rimini da ieri trovo canale 5 hd con la dicitura provvisorio, ma non trovo il definitivo. E' cambiato qualcosa? Grazie e scusate!!
Prova ad effettuare una scansione automatica dei canaliinvece li ricevo correttamente. Grazie cmq ora vedo dove sia finito..
Prova ad effettuare una scanzione automatica dei canali
Si scusa, correttoMagari scanSione.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Rileggi il mio post....ma le volete leggere queste dannate pagine precedenti???
..ma lo fate apposta???..è già stato detto da chi lavora in mediaset, che è come ti ho indicato io...e te fai riuscire una cosa errata, a cui è stata data una risposta certa piu e piu volte??!!???
...cioè ogni giorno succede, ma solo io, sono l unico scemo, che prima di sparare fregnacce.... a caso, mi leggo almeno le ultime 5 pagine??
allora tu scrivi:O adesso su questo forum non si può nemmeno esprimere un'opinione?
Chiuso OT.
..questa non è un opinione, è un affermazione....perche scrivi "il canale può essere criptato all occorenza", no, non può, è un canale free, non è un canale premium, tant è che non c è la scritta sull id del canale...quindi essendo free(detto come dice appunto Babene, da Ercolino & Co.) non cripta, punto..e l hanno inserito li, perche hanno evidentemente lcn libere che nei 500 non hanno...Questo non vuol dire nulla. Il canale può essere criptato all'occorrenza. O credi che l'abbiano inserito per caso tra i canali Premium?
questa è un opinione, e non ti avrei mai risposto su ciò...a parte quella cosa dell abbonato medio, che sembra(secondo voi) che gli abbonati medi siano cerebrolesi...Lo faranno? Bene. Non lo faranno? Tanto meglio, vorrà dire che io canale è stato piazzato li solo per far credere all'abbonato medio di avere la Champions inclusa.
X me il cartello calcio extra hd non è nativo
Windows Phone 8S by HTC
I cartelli di Premium HD non sono mai in nativoX me il cartello calcio extra hd non è nativo
Windows Phone 8S by HTC
I cartelli di Premium HD non sono mai in nativo![]()
Ho scritto "non sono mai in nativo", non "non sono mai stati in nativo""Mai" non è vero, perché su Premium Calcio HD2 pre-switch off i cartelli in onda erano in nativo![]()
La frequenza è 602 Mhz per il raro ch 37scusate, mi potete dire per favore la frequenza/n. canale del "nuovo" Canale 5 HD?
Grazie!