Mux Mediaset 3 (ch 38)

ragazzi ma sul canale calcio extra hd che partite trasmetteranno questa settimana? grazie a chi mi risponde :)

ragazzi ma sul canale calcio extra hd che partite trasmetteranno questa settimana? grazie a chi mi risponde :)

Trasmetteranno la partita della Roma di Champions League il prossimo 17 settembre ore 20:45. La cosa non chiara è se sarà uno sdoppiamento del feed di Canale 5 o sarà prodotta anche con telecronisti premium

sarà interessante capire chi fra canale5 hd e calcio hd extra avrà più bitrate.

se canale 5 hd, allora tanto vale cancellare calcio extra dalla lista canali :)

Il 16 settembre dovrebbe trasmettere Calcio HD Extra e intanto ci sarà Canale5 HD - Provvisorio ancora attivo quindi il bitrate sarà leggermente nella media, mentre appena Canale5 HD - Provvisorio andrà via il canale avrà un bitrate maggiore

Non capisco perché il canale 379 l'ho visto pubblicizzato solo stasera nel post partita di Juve-Udinese se è un canale free..la grande massa su Canale 5 quando l'avvisano?

Non è chiara una semplice cosa. Per vedere il canale 379 bisogna inserire la tessera MP nel decoder o si vedrà sempre in chiaro?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ragazzi in questo momento anziché comparirmi il classico cartello con le partite della giornata, ho schermo nero su Premium Calcio HD2 LCN 381, è proprio così al momento per tutti o è un problema mio ??? Alle 15 c'è Napoli - Chievo Verona, non vorrei ci fosse qualche problema, devo preoccuparmi ???

Indietro
Alto Basso