Mux Mediaset 3 (ch 38)

Si...ok...pero' nei siti in alta quota...(in Abruzzo ce ne sono vero Morpheus??)...dovrebbero attivarli prima dell'arrivo della cattiva stagione...per ovvi motivi.....giusto???

Inviato dal mio GT-S5301

Per me questo mux, visto che trasmetterà altri canali pay, sarà come se non esistesse.

Si...ok...pero' nei siti in alta quota...(in Abruzzo ce ne sono vero Morpheus??)...dovrebbero attivarli prima dell'arrivo della cattiva stagione...per ovvi motivi.....giusto???

Inviato dal mio GT-S5301

armi credo che per le attivazioni ex novo sia giusto come tu dici e cioe' farlo prima del cattivo tempo,per le restanti postazioni e specialmente dove il segnale c'e' gia in dvbh
faranno tutto da remoto.

Inviato dal mio GT-S5301
c'e Pure Passo Lanciano (CH) col Mux Mediaset 3 in DVB-H quindi Convertiranno pure quello in DVB-T1

Si...ok...pero' nei siti in alta quota...dovrebbero attivarli prima dell'arrivo della cattiva stagione...per ovvi motivi.....giusto???

Per convertirli non serve andare sul posto, lo fanno in remoto stando comodamente seduti.
In pratica cambia il tipo di segnale alla fonte.

Vediamo i progressi che ci saranno in autunno, per ora godiamoci le ferie :D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Be' sicuramente altri 2 canali sono i cali Eurosport annunciati x l'autunno guarda caso.:D

Quindi questo significherebbe che possono convertirlo anche in giornata nella mattinata o pomeriggio di oggi? secondo me ci lavoreranno sul posto lo spengeranno per poi riaccenderlo sul dvb/T1

Non correre troppo , :eusa_naughty:ci vuole un pò di tempo per queste cose .... :lol:

Credo che non se ne parlerà prima di settembre/ottobre quindi per ora godiamoci il periodo estivo. ;)

Indietro
Alto Basso