Mux Mediaset 3 (ch 38)

Ormai sicuramente questo mese non dovrebbe riservare più alcuna sorpresa, c'è da sperare a questo punto che sia il prossimo mese di novembre quello determinante per l'attivazione del mux Mds3. :icon_rolleyes:

Ormai sicuramente questo mese non dovrebbe riservare più alcuna sorpresa, c'è da sperare a questo punto che sia il prossimo mese di novembre quello determinante per l'attivazione del mux Mds3. :icon_rolleyes:

se non vanno su dfre e non sul mux 3 sicuramenta andrando sul mediaset 1 togliendo asua volta due canali spostandoli sul mux la3 come ipotizato da altri mettere i due eurosport sul mux la3 sarebbe un suicidio solo apensare che la3 a 238 impianti attivi o se vanno affitare banda nei mux retea o tmb sarebbe sbaglierebbero

se non vanno su dfre e non sul mux 3 sicuramenta andrando sul mediaset 1 togliendo asua volta due canali spostandoli sul mux la3 come ipotizato da altri mettere i due eurosport sul mux la3 sarebbe un suicidio solo apensare che la3 a 238 impianti attivi o se vanno affitare banda nei mux retea o tmb sarebbe sbaglierebbero
forse ipotesi mia vanno a sostituire i due canali mediaset italia2/mediaset extra sui mux timb forse .

contratto che prevede canali che sono free e non pay... questa ipotesi (altamente improbabile) era già stata fatta pagine addietro... e non so se è pienamente pertinente con il thread..

secondo me li mettono sul mux1mds. questo e' il mio parere non credo che li mettono su un mux in affitto xche' hanno messo a posto i canali mediaset sui propri mux a maggio.

Credo che il tempi saranno più lunghi causa mancate autorizzazioni. Letto non troppo tempo fa su di un post di otg in altra discussione. La fonte mi pare più che autorevole.

Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

Non voglio alimentare questo toto-mux che è OT, però una cosa sul mux 3 che è argomento del thread la voglio dire, mi sembra molto una presa in giro, era ormai praticamente certo che entro novembre queste maledette autorizzazioni per convertire il mux da DVB-H a DVB-T arrivassero, ed invece come al solito la burocrazia di questa nazione schifosa con tutti i suoi politici burocrati del cavolo impedisce di accendere un mux che avrebbe potuto ospitare oltre ai due Eurosport, magari anche un canale HD pay dei due già esistenti, vedasi ad esempio Premium Cinema HD che invece adesso viene oscurato in occasione delle partite in contemporanea su Premium Calcio HD, non che la cosa mi interessi personalmente perché poche volte guardo Premium Cinema HD e addirittura mai quando c'è una partita in HD, però molti si sono lamentati dell'oscuramento di Premium Cinema HD, ed il mux 3 poteva essere una soluzione per risolvere tutti i problemi, spero almeno che la cosa non sia definitiva e che più in là venga acceso questo benedetto mux 3, perché a questo punto ovunque vadano i 2 Eurosport, è chiaro che sottrarranno banda ai canali già presenti nei mux attuali!!!

Mah io resto sempre più senza parole!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso