O 

Ospite
Ormai sicuramente questo mese non dovrebbe riservare più alcuna sorpresa, c'è da sperare a questo punto che sia il prossimo mese di novembre quello determinante per l'attivazione del mux Mds3. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ormai sicuramente questo mese non dovrebbe riservare più alcuna sorpresa, c'è da sperare a questo punto che sia il prossimo mese di novembre quello determinante per l'attivazione del mux Mds3.
OTsolo apensare che la3 a 238 impianti attivi
forse ipotesi mia vanno a sostituire i due canali mediaset italia2/mediaset extra sui mux timb forse .se non vanno su dfre e non sul mux 3 sicuramenta andrando sul mediaset 1 togliendo asua volta due canali spostandoli sul mux la3 come ipotizato da altri mettere i due eurosport sul mux la3 sarebbe un suicidio solo apensare che la3 a 238 impianti attivi o se vanno affitare banda nei mux retea o tmb sarebbe sbaglierebbero
non credo, i provvisori sono ancora li per rispettare il contratto con timbforse ipotesi mia vanno a sostituire i due canali mediaset italia2/mediaset extra sui mux timb forse .
secondo me li mettono sul mux1mds. questo e' il mio parere non credo che li mettono su un mux in affitto xche' hanno messo a posto i canali mediaset sui propri mux a maggio.
Però qualche canale tipo Premium Calcio 6 e 7 potrbbero eliminarli. Io mai ho notato una partita su P.C.7Il mux Mediaset1 è strapieno non ci va più nulla.
Però qualche canale tipo Premium Calcio 6 e 7 potrbbero eliminarli. Io mai ho notato una partita su P.C.7
Questo non lo sapevoCi sono, soprattutto nei turni infrasettimanali quando ci sono più partite in contemporanea. Ma dopotutto i cartelli di Premium Calcio 6 e 7 consumano poca banda.

Questo non lo sapevo
Grazie per la spiegazioneQuando ci sono i cartelli, è come se ce ne fosse uno solo, fanno tutti capo ad un unico PID video con un bitrate ridicolo, tanto è un'immagine fissa.
Da dove? Da Valcava è attivò già da più di 1 settimana in T2