come al solito la fantasia galoppa...
Tanto per cambiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come al solito la fantasia galoppa...
E perchè? Mediaset ha praticamente tutto il Mux a disposizione.. mi pare ci siano degli accordi come con D-Free, cioè una sorta di compensazione, ossia Ei Towers si occupa della gestione degli impianti (anche se è La3 che decide le accensioni) e Mediaset ha a disposizione quella banda.. se non ho detto un'eresia, l'unico motivo per non riportare i canali free hd potrebbe essere dovuto all'inserimento di nuovi canali..
Dom ma allora si accendono i motori?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
si oggi pomeriggio acceso a bologna e poi in serata acceso veneto e romagna da m.storze verona e calderaro castel s. pietro x emilia sud e romagna nord qualità e segnale buoni dal calderaro . deluso in quanto mi aspettavo che dalla postazione calderaro accendessero anche il 37 mux la3 ma questo ancora da noi ad imola buio quasi totale .lo ricevono il 37uhf solo parte della romagna e d emilia imola essendo in mezzo non è molto coperta .spero nei hd free sul 38 uhf .Le accensioni sono da remoto e proseguiranno.
Il mux rimane per il momento cosi.
Ciao ercolino ma il mux 3 sarà attivo anche da monte artemisio xke' il mux 5 non è acceso poi se devo aprire un trend x chiedere di TR56 dove vado? Scusa per l'ot
ma guardate che non c'è ancora una data decisa quindi puo' essere tra un 15 gg come tra 2 mesi nel articolo di digital-forum non c'è ancora una data precisa.
Acceso il mux 3 Mediaset in test mode anche da M.te Patalecchia (IS), non riesco a verificare se è acceso anche da Schiavi D'Abruzzo...