Mux Mediaset 3 (ch 38)

Salvuccio9239 lo scopriremo molto presto quali canali verranno spostati speriamo solo che siano hd nativi ed eurosport ci potrebbe anche stare in quanto trasmette gia trasmissioni in hd nativo da quel che so

anche da me è apparso il canale test con bande colorate e la scritta che si muove. direi che viene da monte canate, ricevo quasi tutto da lì.
lo ricevo con buona potenza ma con qualità scarsina... il mux 5, visto che si parlava di probabili somiglianze, lo ricevo con potenza e qualità eccelse.

modifico la firma... :cool:

E perchè? Mediaset ha praticamente tutto il Mux a disposizione.. mi pare ci siano degli accordi come con D-Free, cioè una sorta di compensazione, ossia Ei Towers si occupa della gestione degli impianti (anche se è La3 che decide le accensioni) e Mediaset ha a disposizione quella banda.. se non ho detto un'eresia, l'unico motivo per non riportare i canali free hd potrebbe essere dovuto all'inserimento di nuovi canali..

Infatti è proprio a questo che mi riferisco, probabilmente assieme ai canali HD verranno inseriti altri canali pay dato che c'è la possibilità...

Ottima notizia! Speriamo arrivino canali interessante soprattutto in HD!! Forza Mediaset dai...

Già fanno fatica con gli attuali hd figurarsi dei nuovi.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

OT: Io ricevo regolarmente il mux 3 con la configurazione attuale (canale test). Eccetto il DFree ed il mux La3, manca solamente il mux 5. C'è possibilità che accendano quest'ultimo?

Bene, ragazzi dopo tutte le cose dette finora riguardo ai probabili spostamenti dei canali in HD e di quelli pay su questo mux mds3, ed al completamento delle attivazioni degli impianti ancora non accesi, visto che come è stato detto nel complesso dovrebbe aggirarsi al 95% di copertura prepariamoci, mi auguro ovviamente a breve ad una nuova riorganizzazione completa dei mux Mediaset ed a rieffettuare una completa risintonizzazione ed installazione di tutti i canali, tanto solo il grande "ERCOLINO", saprà il giorno esatto di questa operazione e da quel momento in poi tutti i misteri riguardo alla composizione del mux mds3 ed eventuali modifiche agli altri attuali, sarà finalmente svelato. :D

Aspettiamo il "mago" ercolino :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le accensioni sono da remoto e proseguiranno.
Il mux rimane per il momento cosi.
si oggi pomeriggio acceso a bologna e poi in serata acceso veneto e romagna da m.storze verona e calderaro castel s. pietro x emilia sud e romagna nord qualità e segnale buoni dal calderaro . deluso in quanto mi aspettavo che dalla postazione calderaro accendessero anche il 37 mux la3 ma questo ancora da noi ad imola buio quasi totale .lo ricevono il 37uhf solo parte della romagna e d emilia imola essendo in mezzo non è molto coperta .spero nei hd free sul 38 uhf .

ma guardate che non c'è ancora una data decisa quindi puo' essere tra un 15 gg come tra 2 mesi nel articolo di digital-forum non c'è ancora una data precisa.

Ciao ercolino ma il mux 3 sarà attivo anche da monte artemisio xke' il mux 5 non è acceso poi se devo aprire un trend x chiedere di TR56 dove vado? Scusa per l'ot

il mux MDS 3 su monte artemisio è stato attivato era già presente come dvb-h ora è stato convertito e contiene il canale test . Invece nessuna novità per il MDS 5 è l'unico mux assente su monte artemisio della famiglia mediaset .....arriverà?

Acceso il mux 3 Mediaset in test mode anche da M.te Patalecchia (IS), non riesco a verificare se è acceso anche da Schiavi D'Abruzzo...

Indietro
Alto Basso