Ikaroos
Digital-Forum Senior
Riacceso in dvb-t anche da Pomarico (MT) ciao 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io abito a Spinetoli nella Provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, ho fatto la sintonizzazione manuale con l'UHF 38 ma mi compare solo un canale cioè il canale "Test" all'LCN 877. Non dovrei ricevere 11 canali, di cui due attivi con le barre colore denominati Test e Servizio 32, gli altri nove sono canali dati a schermo nero, tutti senza numerazione LCN?
I canali service non vengono visualizzati in lista, l'unico canale memorizzato è il canale test a bande colorate quindi tutto normale.
Quindi non dovrei neanche vedere il canale "Servizio 32" ma solo "Test" sull'LCN 877.
da quando il ch 37 è a 609 MHz?
Scusate ma il multiplex con più impianti in Italia è il "RAI Mux 1" con 2154 e il secondo è il mux "Mediaset 4" con 1568 impianti. Il mux "Mediaset 3" si dice dovrebbe avere una copertura simile al mux "Mediaset 5" con circa 600 impianti, ma non può avere una copertura uguale al mux "Mediaset 4" o addirittura al mux "Rai Mux 1"?
Che io sappia a casa mia il ch37 è a 610 Mhz![]()
Invece sui Camaldoli di Napoli niente ( alle 14.30 ) , Avella non ci sarà il mux a quanto pare perche il 56 neanche c'è .Mux convertito anche ad Avellino nella giornata di ieri
Pensate che invece a casa mia il ch 37 è a 602 Mhz mentre il 38 a 610 MhzChe io sappia a casa mia il ch37 è a 610 Mhz![]()
Beh! Se ercolino ha detto che raggiungerà la copertura del mux mds 5, non vedo perchè non credergli....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io mica ho detto che non credo ad Ercolino, anzi ci credo tanto, ho detto soltanto rivolgendomi naturalmente alla Mediaset di aumentare gli impianti almeno come quello del mux Mediaset 4.
Io mica ho detto che non credo ad Ercolino, anzi ci credo tanto, ho detto soltanto rivolgendomi naturalmente alla Mediaset di aumentare gli impianti almeno come quello del mux Mediaset 4.
Il Mux Mediaset 3 a regime avrà la stessa copertura del Mux Mediaset 5