Mux Mediaset 3 (ch 38)

Pensate che per le accensioni locali ci possa volere più tempo rispetto a quelle in remoto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io abito a Spinetoli nella Provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, ho fatto la sintonizzazione manuale con l'UHF 38 ma mi compare solo un canale cioè il canale "Test" all'LCN 877. Non dovrei ricevere 11 canali, di cui due attivi con le barre colore denominati Test e Servizio 32, gli altri nove sono canali dati a schermo nero, tutti senza numerazione LCN?

Io abito a Spinetoli nella Provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, ho fatto la sintonizzazione manuale con l'UHF 38 ma mi compare solo un canale cioè il canale "Test" all'LCN 877. Non dovrei ricevere 11 canali, di cui due attivi con le barre colore denominati Test e Servizio 32, gli altri nove sono canali dati a schermo nero, tutti senza numerazione LCN?

I canali service non vengono visualizzati in lista, l'unico canale memorizzato è il canale test a bande colorate quindi tutto normale.

io ho eseguito la sintonizzazione adesso, raccogliendo un mostruoso numero di canali "Servizio xx" tra cui il Servizio 32; in effetti le barre di colore di Test ci sono ma ho notato che la freq. è 609 Mhz (canale 37) e che l'AZBox mi rileva, per questo canale, un ID (0100) della codiifca SECA :eusa_think:

ah, scusate.............:D da dove viene il segnale? Da Monti Martani e/o Monte Subasio (PG)

Scusate ma il multiplex con più impianti in Italia è il "RAI Mux 1" con 2154 e il secondo è il mux "Mediaset 4" con 1568 impianti. Il mux "Mediaset 3" si dice dovrebbe avere una copertura simile al mux "Mediaset 5" con circa 600 impianti, ma non può avere una copertura uguale al mux "Mediaset 4" o addirittura al mux "Rai Mux 1"?

Scusate ma il multiplex con più impianti in Italia è il "RAI Mux 1" con 2154 e il secondo è il mux "Mediaset 4" con 1568 impianti. Il mux "Mediaset 3" si dice dovrebbe avere una copertura simile al mux "Mediaset 5" con circa 600 impianti, ma non può avere una copertura uguale al mux "Mediaset 4" o addirittura al mux "Rai Mux 1"?

Beh! Se ercolino ha detto che raggiungerà la copertura del mux mds 5, non vedo perchè non credergli....

Beh! Se ercolino ha detto che raggiungerà la copertura del mux mds 5, non vedo perchè non credergli....

Io mica ho detto che non credo ad Ercolino, anzi ci credo tanto, ho detto soltanto di aumentare gli impianti almeno come quello del mux Mediaset 4 invece che con mux Mediaset 5 che ha meno impianti, insomma il mux Mediaset 3 dovrebbe avere più di 1000 impianti invece che 600 come detto in precedenza per aumentare ulteriormente la copertura.

Ultima modifica:
Io mica ho detto che non credo ad Ercolino, anzi ci credo tanto, ho detto soltanto rivolgendomi naturalmente alla Mediaset di aumentare gli impianti almeno come quello del mux Mediaset 4.

Ah beh!....ma per quello potrebbe anche essere...tieni conto che in questo periodo di contenimento dei costi la vedo dura....in pratica per quello che dici non penso che i tempi siano brevi.....;)

Io mica ho detto che non credo ad Ercolino, anzi ci credo tanto, ho detto soltanto rivolgendomi naturalmente alla Mediaset di aumentare gli impianti almeno come quello del mux Mediaset 4.

Rai e Mediaset deve garantire ottima copertura solamente per il mux contenente i canali generalisti ovvero il mux1 Rai e il Mediaset4.

Indietro
Alto Basso