Mux Mediaset 3 (ch 38)

ragazzi e inutile aggiungere nuovi canali hd o sd quando ci sono i canali del mux la3 che annno una copertura bassisima e anche devono pagare l,afitto di banda
lacosa inteligente e mediaset non e da meno e risolvere i problemi di copertura e risparmiare sui costi d,affitto
cisono molti utenti premium che pagano lo sport sensa usufruirne quindi la cosa più logica e fare rientrare nel mux 3 dei 10 canali presenti nel mux la3 e dfree almeno la meta

mi accontenterei di un premium calcio HD 2

Sintonizzata TEST CARD con ricerca manuale su UHF 38 a Muscoline (Bs). Mi piacerebbe sapere da che postazione lo ricevo, credo M.te Maddalena ma non ne sono sicuro

Secondo voi uno o due canali in HD si potrebbero inserire non so uno per le serie tv oppure quando ci sono le partite di campionato della domenica pomeriggio invece di una ne trasmettono due!!!
IMHO potrebbero aggiungere sul Mds 3 i due Eurosport in versione HD, lasciando gli SD sul La3...ma forse sto fantasticando un po' troppo :D

IMHO potrebbero aggiungere sul Mds 3 i due Eurosport in versione HD, lasciando gli SD sul La3...ma forse sto fantasticando un po' troppo :D

io spero aumentino il bitrate dei canali hd .. :( prima c'era solo 1 canale hd con bitrate altissimo e vabene .. poi 2 e poi 3 :( e ora li hanno abbassati tutti .. certo che per il bitrate cosi bassi la qualità è buona ma basterebbe levare i 2sd.... quanti si recupererebbe? 4mbps 5mbps?

sapete dirmi per favore se dove abito io e' gia stato attivato oppure no, per sapere dove abito guardate giu' alla fine del topic grazie mille della risposta ciao

Sintonizzata TEST CARD con ricerca manuale su UHF 38 a Muscoline (Bs). Mi piacerebbe sapere da che postazione lo ricevo, credo M.te Maddalena ma non ne sono sicuro
Potrebbe anche essere Selvapiana, bisognerebbe vedere com'è configurato il tuo impianto.
Non saprei dire se sia stato acceso già da ieri, ho fatto la scansione solo poco fa.

Tutto ok anche qui, ripetitore Monte Oro, ch 29.Ho memorizzato poco fa il canale test :) ;)

Acceso sul ch 29 Arturu Mele-Schina Sas Lattas a Siniscola
Il mio decoder ha memorizzato il canale in modalità "Mode Test" alla lcn 854

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo secondo giorno di attivazioni porta il mio totale (non è che siano dati ufficiali eh) a quota 100 impianti accesi, con 17 capoluoghi di regione serviti (mancano L'Aquila, Catanzaro e Palermo) e 15 capoluoghi di provincia

Questo secondo giorno di attivazioni porta il mio totale (non è che siano dati ufficiali eh) a quota 100 impianti accesi, con 17 capoluoghi di regione serviti (mancano L'Aquila, Catanzaro e Palermo) e 15 capoluoghi di provincia
in liguria è stato attivato qualcosa? :D

permettimi di non risponderti, altrimenti tutti si sentono in diritto di chiedere dettagli zonali e io devo passare la giornata a rispondere... :D

Invece segnalo una situazione da monitorare e speriamo si risolvi al più presto.... allora il mux 3 lo hanno acceso da monte cavo e monte artemisio il mux 5 invece solo a monte cavo dallo switch off che la situazione a velletri e artena è così ci sarà qualcuno di E.I. che mi legge? Grazie

Indietro
Alto Basso