caacas
Digital-Forum Junior
Vi comunico che hanno attivato Monte Balano in Valfontanabuona che serve Moconesi ecc. ma so che vi erano anche i trasmettitori a Soglio Orero penso che anche li abbiano attivato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille
sai ho imparato che se certe notizie non le da ercolino io sono solito chiedere la fonte.
comunque appena digital-sat darà conferma sul sito sarà meglio
Magari attendono lo spostamento da Via Camaldolilli al nuovo sito su ai Camaldoli
La fonte è publitalia, come detto da Daniele, ed è solitamente molto attendibilegrazie mille
sai ho imparato che se certe notizie non le da ercolino io sono solito chiedere la fonte.
comunque appena digital-sat darà conferma sul sito sarà meglio
Catanzaro capoluogo di regione?Questo secondo giorno di attivazioni porta il mio totale (non è che siano dati ufficiali eh) a quota 100 impianti accesi, con 17 capoluoghi di regione serviti (mancano L'Aquila, Catanzaro e Palermo) e 15 capoluoghi di provincia
da non crederciCatanzaro capoluogo di regione?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
questi campanilismi non mi piacciono proprio, e comunque Si è capoluogo di regione! chiuso OTda non credercima purtroppo è così
![]()
![]()
![]()
salve digital forum vi chiedo ma il mux mediaset ch.38 sarà attivato anche in campania?Ossia sia dal faito che dai Camaldoli dato che ricevo proprio il seganale dai Camaldoli)?
GRAZIE.
da non credercima purtroppo è così
![]()
![]()
![]()
salve digital forum vi chiedo ma il mux mediaset ch.38 sarà attivato anche in campania?
Ossia sia dal faito che dai Camaldoli dato che ricevo proprio il seganale dai Camaldoli)?
GRAZIE.