caacas
Digital-Forum Junior
Speriamo che almeno trasferiscano gli Eurosport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ho capito, l'hanno sospeso perchè alcune frequenze erano già attive e contenevano un altro mux, ma non mi pare che questa cosa interessava la zona di Ancona! Bha. Spero riprenderanno al più presto!Perchè hanno attivato tre postazioni o quattro e poi hanno sospeso tutto
Naturalmente nel mio post mi riferivo al mux Rai in risposta al post di emafoxsat....fine OTragazzi riprenderanno lunedì o martedì con le riattivazioni in dvb-t
vi ricordo come aveva detto ercolino che il mux mediaset 3 avrà la stessa copertura del mux mediaset 5 e molto probabilmente dico io dove è gia attivo il mux mediaset 5 arriverà il mux mediaset 3.
anche vallata del senio ovvero alta provincia ravenna come alto bolognese ancora buio sul 38. coperta tuttla romagna di pianura meno in collinaNaturalmente nel mio post mi riferivo al mux Rai in risposta al post di emafoxsat....fine OT
per fare concorrenza a sky sarebbe auspicabile 3 canali hd, per esempio calcio2HD e Premium CrimeHD, Premium EmotionHD, Premium EnergyHD.

se ta un'anno ci saranno in vendita solo decoder T2, questa sara la strada di tutte le frequenze.... chissa tra quanti anni....L'ideale sarebbe utilizzare questa frequenza in DVB-T2 ed usarla per i soli canali HD.
Vuoi i canali HD? Bene con un costo irrisorio mensile ti fornisco di decoder HD-Play-T2 e quindi la possibilità di vedere i canali in HD. Su questa frequenza metterci i vari canali HD già esistenti ed aggiungerci Eurosport HD,FOXSPORT HD ed altri di serie televisive.
Effettivamente sarebbe una bella idea, ma già c'è voluta una marea di tempo perché venissero concesse le trasmissioni in DVB-T, pensa se dovessero aspettare ancora per il DVB-T2....L'ideale sarebbe utilizzare questa frequenza in DVB-T2 ed usarla per i soli canali HD.
Vuoi i canali HD? Bene con un costo irrisorio mensile ti fornisco di decoder HD-Play-T2 e quindi la possibilità di vedere i canali in HD. Su questa frequenza metterci i vari canali HD già esistenti ed aggiungerci Eurosport HD,FOXSPORT HD ed altri di serie televisive.