Mux Mediaset 3 (ch 38)

Vi comunico che hanno attivato Monte Balano in Valfontanabuona che serve Moconesi ecc. ma so che vi erano anche i trasmettitori a Soglio Orero penso che anche li abbiano attivato

Questo secondo giorno di attivazioni porta il mio totale (non è che siano dati ufficiali eh) a quota 100 impianti accesi, con 17 capoluoghi di regione serviti (mancano L'Aquila, Catanzaro e Palermo) e 15 capoluoghi di provincia
Catanzaro capoluogo di regione?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

salve digital forum vi chiedo ma il mux mediaset ch.38 sarà attivato anche in campania?
Ossia sia dal faito che dai Camaldoli dato che ricevo proprio il seganale dai Camaldoli)?
GRAZIE.

salve digital forum vi chiedo ma il mux mediaset ch.38 sarà attivato anche in campania?
Ossia sia dal faito che dai Camaldoli dato che ricevo proprio il seganale dai Camaldoli)?
GRAZIE.

OTGTV ha detto che ai Camaldoli stanno spostando il trasmettitore che stava ai Camaldolilli . Dal Faito il mux è attivo .

Ad oggi assente il ch 38 dalle postazioni con attivi i 4 mux Lagonegro, Viggianello e Chiaromonte (PZ) . Prima del giorno 2 gennaio 2014, si riceveva il ch 38 con segnale in dvb-h da postazione sconosciuta.

...ancora nessuna attivazione del mux in oggetto dal sito di POGGIO BARONE (alto appennino bolognese) mentre risulta spento già da qualche tempo il vecchio 38 dal sito del MONTE PIELLA...

qualcuno sa dove è stato attivato a sanremo? perchè oggi mi arriva a tratti ( va e viene ).. bignone no sicuro , ma non credo neanche pian della castagna , forse coldirodi

scusate l'ot ma tutti parlano di eurosport ma mettere anche fox sports no? ci sono utenti come me che ricevono solo fox sports plus perdendosi le partite più importanti

Indietro
Alto Basso