Mux Mediaset 3 (ch 38)

Ciao, ascoltate per favore, si sanno i canali che vanno a riempire questo mux?. Attualmente c'è una test card, dalla postazione di LAPPANO in provincia di Cosenza.

Ciao, ascoltate per favore, si sanno i canali che vanno a riempire questo mux?. Attualmente c'è una test card, dalla postazione di LAPPANO in provincia di Cosenza.
Le uniche certezze al momento sono:
Mediaset non puo riempire questo Mux con nuovi canali free di sua propietà,
discorso diverso per nuovi canali Pay, però può affittare a terzi per nuovi canali,
siano essi free o pay.

Certo che affittare spazio quando lei stessa sta pagando l'affitto da altri non è molto logico. Avrebbe più senso spostare sul mux 3 alcuni canali attualmente "fuori".

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Certo che affittare spazio quando lei stessa sta pagando l'affitto da altri non è molto logico. Avrebbe più senso spostare sul mux 3 alcuni canali attualmente "fuori".

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Affermazioni piene di buon senso. Credo proprio che accadrà ciò che molti di noi sottolineano da qualche giorno. E cioè lo spostamento dei canali pay nel nuovo mux....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
A Milano (zona sud) a ieri sera sul ch 38 nessun segnale.
E sul ch 37 ho livello 100% e qualità 0%.
È normale?
Grazie!

Ultima modifica:
Anche questo tecnicamente sarebbe possibile, visto che TGCom24 è prodotto in HD... :D Perché i nostri broadcaster non si danno una mossa? :crybaby2:

Io poi in realtà intendevo i canali HD gratuiti che sono nel mux La3! Non pensavo certo a nuovi canali pay in HD... Anzi secondo me a parte Calcio e Cinema HD non ne faranno altri

Pensa che io mi riferivo ai canali free (sempre nel campo del fattibile, non del probabile) :D

considerata coperta per altri impianti di servizio come Perdifumo. confermo che Masso della Signora è spento (almeno lo era sino alle 18)

otg si anno notizie di quanto impianti attivi siamo arivati
invito gli amici del forum quando segnalano l,attivazione del mux 3 di specificare sel il mux era attivato prima in dvh o e una nuova attivazione
solo cosi possiamo capire se attiveranno più di 300 impianti

Io Sono attorno a quota 200 per ora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso