Mux Mediaset 3 (ch 38)

Mancheranno circa 150 impianti ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ne mancano circa il 30% quindi....sono a buon punto, anzi ottimo.

Hanno detto che la copertura sarebbe stata quella del mux5...non vuol dire che avrebbero spaccato il millesimo....poi sono tutti dati ufficiosi....

O
Dati meno ufficiosi di quello che sembra. Ci sono un centinaio di postazioni dove non si può accendere per vari motivi

Hanno detto che la copertura sarebbe stata quella del mux5...non vuol dire che avrebbero spaccato il millesimo....poi sono tutti dati ufficiosi...

Beh.. se mi dicono che il Mux3 avrà la stessa copertura del Mux5, io penso che avrà lo stesso numero di impianti (se non maggiore, ma sicuramente non minore)
Però se OTG, dice che su varie postazioni non possono accendere, ok

O
Dati meno ufficiosi di quello che sembra. Ci sono un centinaio di postazioni dove non si può accendere per vari motivi

otg dai dati delgli impianti delle tv italiane il mux 3 dovrebbe avere 780 impianti circa attivi meno quelli che non possono accendere dovremmo arivare a quelli del mux 5
spero che per monte trino Milazzo provincia di messina non ci siano problemi per attivare il mux 3

Ma i canali hd rimangono sul 37?ma piuttosto la3 fino a quando a contratto affitto freq con mds?.. Visto per capire che si farà sul 38...

io non credo spostino i canali HD , occupano troppo spazio . però fosse per me sposterei completamente tutto il contenuto del mux dfree. e chiuderei il con lo stesso.

io non credo spostino i canali HD , occupano troppo spazio . però fosse per me sposterei completamente tutto il contenuto del mux dfree. e chiuderei il con lo stesso.

ai detto benissimo ma io chiuderei con il mux la3 spostando i canali pay e hd presenti sul mux dfree e la3 sul mux 3 e i canali hd free sul dfree cosi si aumeterebbe la loro copertura

Va ricordato che con la seconda fase dello scippo LTE mediaset perderà il 56 ed il 52 e credo anche il 50. 36-37-38 e 49 sono gli unici garantiti quindi da due anni da ora.
allora dovrebbe essere cosi ,dal 2015 asta x i canali uhf 57/58/59/60 dal 2020 o detto 2020 asta restante uhf da 50 al 56 .ma le cose possono sicuramente ancora cambiare poi chi ti non dice che timb ovvero Telecom con il 60 ora e domani 55 converta il suo canale uhf in banda 700 lopassi in lte ? come pure la 3 si scambi un mux di mediaset tipo il uhf 56 con il 37 uhf ora ??? fantasie x ora ma con un pizzico di verità almeno x mè . ma ora come ora nessuno è interessato dei big telefonici ad acquistare frequenze ed a aste pubbliche . questo è il problema che nessun o ora con la crisi che stiamo attraversando. vedi abbiamo venduto ben 8 frequenze ai signori del telefoni e loro a distanza di un anno anno anzi ne anno acceso appena la metà . che senso ha fare altre aste solo x chè lo impone l europà ? ma non sò i tempi sono cambiati .....vedremo.finisco il canale uhf50, non è di mediaset ma di deefree del signor tareak benn ammar amico di mediaset

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso