ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Niente di nuovo? @OtgTv come stiamo ad attivazioni? Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?148933-Gli-impianti-in-ItaliaNiente di nuovo? @OtgTv come stiamo ad attivazioni? Grazie![]()
ottimo niente male201 direi...
Hanno detto che la copertura sarebbe stata quella del mux5...non vuol dire che avrebbero spaccato il millesimo....poi sono tutti dati ufficiosi...
O
Dati meno ufficiosi di quello che sembra. Ci sono un centinaio di postazioni dove non si può accendere per vari motivi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io non credo spostino i canali HD , occupano troppo spazio . però fosse per me sposterei completamente tutto il contenuto del mux dfree. e chiuderei il con lo stesso.
affitto a costo 0....Ma i canali hd rimangono sul 37?ma piuttosto la3 fino a quando a contratto affitto freq con mds?.. Visto per capire che si farà sul 38...
affitto a costo 0....
allora dovrebbe essere cosi ,dal 2015 asta x i canali uhf 57/58/59/60 dal 2020 o detto 2020 asta restante uhf da 50 al 56 .ma le cose possono sicuramente ancora cambiare poi chi ti non dice che timb ovvero Telecom con il 60 ora e domani 55 converta il suo canale uhf in banda 700 lopassi in lte ? come pure la 3 si scambi un mux di mediaset tipo il uhf 56 con il 37 uhf ora ??? fantasie x ora ma con un pizzico di verità almeno x mè . ma ora come ora nessuno è interessato dei big telefonici ad acquistare frequenze ed a aste pubbliche . questo è il problema che nessun o ora con la crisi che stiamo attraversando. vedi abbiamo venduto ben 8 frequenze ai signori del telefoni e loro a distanza di un anno anno anzi ne anno acceso appena la metà . che senso ha fare altre aste solo x chè lo impone l europà ? ma non sò i tempi sono cambiati .....vedremo.finisco il canale uhf50, non è di mediaset ma di deefree del signor tareak benn ammar amico di mediasetVa ricordato che con la seconda fase dello scippo LTE mediaset perderà il 56 ed il 52 e credo anche il 50. 36-37-38 e 49 sono gli unici garantiti quindi da due anni da ora.