Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosporthd mi sembra un' utopia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
avendo più o meno la stessa copertura del mux 5 ad attivazioni terminate, se ricevi tale mux hai buone possibilità.Scusate ma chi come me riceve da Gioiosa il mux 3 è attivo o sarà attivato? Grazie.
Momentaneamente Mediaset ha modificato il mux da dvbh a dvbt ora si prenderà' il suo tempo per sincronizzare il tutto, quindi bisogna attendere un po'buonasera vorrei sapere a che punto sono con la conversione degli impianti e se avete notizie ufficiose su quando verranno spostati i canali grazie
Momentaneamente Mediaset ha modificato il mux da dvbh a dvbt ora si prenderà' il suo tempo per sincronizzare il tutto, quindi bisogna attendere un po'
Qualcuno mi corregga, secondo un mio parere Mediaset potrebbe iniziare le prove del segnale in dvb- t2 già da questa estate
Al momento non è in cantiere nessun DVB-T2.
Mi spiace dirtelo, ma il 38 avrà copertura inferiore al 52
Cosa intendi con "non più direttamente"? Prima lo prendevi "direttamente"?
Sicuramente hai più probabilità di ricevere questo Mux di quello dove c'è Fox Sports (D-Free) .. se non ricevi o ricevi male il Mux5, probabilmente ci sarà la stessa situazione anche per il Mux 3.Intendo che prima della conversione avevo una qualità del segnale stabile al 100%...
Quindi penso non prenderò neanche questo muxoltre a quello di fox sport
Negativo. Non è previsto alcun contenuto sino alla fine della fase di accensione... a occhio se ne riparla a marzo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
paolo 1969 quanto scritto da mè sopra è fonte non mia ma di giornali e rete io ho detto ,la butto li quindi era solo una provocazione . quando invece comunico qualche notizia porto sempre la prova o meglio il testimone . quindi paolo 1969 chiedo scusa x la mia cosa non sensata come dice leiNiente di personale con robisat, ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole, però cose sensate. Legare l'inizio ancora non definito sia come data, sia come trasmissione non certa sulla pay-tv del GF, all'accensione del MUX Mediaset 3, sono parole in libertà buttate li.
robisat, possiamo darci del tupaolo 1969 quanto scritto da mè sopra è fonte non mia ma di giornali e rete io ho detto ,la butto li quindi era solo una provocazione . quando invece comunico qualche notizia porto sempre la prova o meglio il testimone . quindi paolo 1969 chiedo scusa x la mia cosa non sensata come dice lei
Per Otg anche a Plan de Corones Brunico BZ ch 38 attivato.![]()