Mux Mediaset 3 (ch 38)

Eurosporthd mi sembra un' utopia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate ma chi come me riceve da Gioiosa il mux 3 è attivo o sarà attivato? Grazie.

Buongiorno a tutti, scusate la domanda ma dato che nella mia zona - Ronago/Olgiate Comasco- non ricevo ne' i canali rete4 Hd, canale5 Hd, italia1 hd, n'è tantomeno i nuovi canali euro sport 1 e 2, per il resto ricevo tutti gli altri canali premium, c'è una piccola speranza che con queste nuove attivazione riuscirò anche io a vedere qualcosa di quanto sopra?
Grazie per la comprensione.

buonasera vorrei sapere a che punto sono con la conversione degli impianti e se avete notizie ufficiose su quando verranno spostati i canali grazie
Momentaneamente Mediaset ha modificato il mux da dvbh a dvbt ora si prenderà' il suo tempo per sincronizzare il tutto, quindi bisogna attendere un po'
Qualcuno mi corregga, secondo un mio parere Mediaset potrebbe iniziare le prove del segnale in dvb- t2 già da questa estate

Momentaneamente Mediaset ha modificato il mux da dvbh a dvbt ora si prenderà' il suo tempo per sincronizzare il tutto, quindi bisogna attendere un po'
Qualcuno mi corregga, secondo un mio parere Mediaset potrebbe iniziare le prove del segnale in dvb- t2 già da questa estate

Al momento non è in cantiere nessun DVB-T2.

Mi spiace dirtelo, ma il 38 avrà copertura inferiore al 52

Cosa intendi con "non più direttamente"? Prima lo prendevi "direttamente"?

Intendo che prima della conversione avevo una qualità del segnale stabile al 100%...
Quindi penso non prenderò neanche questo mux:mad: oltre a quello di fox sport

Intendo che prima della conversione avevo una qualità del segnale stabile al 100%...
Quindi penso non prenderò neanche questo mux:mad: oltre a quello di fox sport
Sicuramente hai più probabilità di ricevere questo Mux di quello dove c'è Fox Sports (D-Free) .. se non ricevi o ricevi male il Mux5, probabilmente ci sarà la stessa situazione anche per il Mux 3.
Il fatto che prima lo ricevessi al 100% è legato alla modulazione che aveva. Infatti il Dvb-H è più robusto del Dvb-T e quindi l'area di copertura è più vasta. Anch'io quando era in Dvb-H lo ricevevo con un buon segnale, ora zero.

Negativo. Non è previsto alcun contenuto sino alla fine della fase di accensione... a occhio se ne riparla a marzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ecco leggete qui sopra quando verra' attivato il muxmds3 e c'è qualcuno che scrive a fine maggio quindi se ne riparlera' piu' avanti.

Niente di personale con robisat, ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole, però cose sensate. Legare l'inizio ancora non definito sia come data, sia come trasmissione non certa sulla pay-tv del GF, all'accensione del MUX Mediaset 3, sono parole in libertà buttate li.
paolo 1969 quanto scritto da mè sopra è fonte non mia ma di giornali e rete io ho detto ,la butto li quindi era solo una provocazione . quando invece comunico qualche notizia porto sempre la prova o meglio il testimone . quindi paolo 1969 chiedo scusa x la mia cosa non sensata come dice lei

paolo 1969 quanto scritto da mè sopra è fonte non mia ma di giornali e rete io ho detto ,la butto li quindi era solo una provocazione . quando invece comunico qualche notizia porto sempre la prova o meglio il testimone . quindi paolo 1969 chiedo scusa x la mia cosa non sensata come dice lei
robisat, possiamo darci del tu ;)

Lo stesso ragionamento vale per certi siti e/o giornali, che pubblicano certe notizie prive di fondamento :)

Non so se è stato già detto, ma da 2 settimane è attivo il mux mediaset 3 da Montesecco (Punta Bore Tesino) a Grottammare...con canale test.

Andiamo a sciare così proviamo ogni scusa è buona per fare qualche discesa:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Purtroppo in questo periodo per me è un po' difficile... :) (P.S. Pensavo fossi un residente forse ho inteso male... :))

Indietro
Alto Basso