Mux Mediaset 3 (ch 38)

In tutta la Sicilia il mux Mediaset 3 è trasmesso sul canale UHF 24, per non creare le interferenze con Malta in quanto a Malta, sul canale UHF 38 vi è il mux Go Plus 3.

Ma non è che Mediaset è cosi brava che riesce a farci vedere un po di australian open sul nuovo mux?

Ma non è che Mediaset è cosi brava che riesce a farci vedere un po di australian open sul nuovo mux?

la cosa più sensata sarebbe spostare sul mux 3 i due canali pay hd +i due canali sd presenti sul dfree e i due canali sd presenti sul mux la3 e sul dfree i 3 hd free cosi facendo i canali premium avrebbero un buona copertura e i 3 hd aumenterebbero la loro copertura

Da qualche giorno prendo il ch38 "di riflesso" e non più direttamente con qualità segnale scarso: abito in una zona con una copertura non ottimale, può essere stiano eseguendo dei lavori sul ripetitore?
Spero che la copertura sia la stessa del ch52...

la butto li il 25 febbraio parte il gf 13 sarà la data della partenza del 3 mux mediaset <<<<<<<<<<<<<''''?????

Ancora co sto GF??? Il MUX Mediaset 3 non lo accendono sicuramente per ospitare la diretta del GF che non si sa nemmeno se sarà su Mediaset Premium. Lo accendono per ospitare i canali pay e/o in HD, quando sarà pronto su tutto il territorio nazionale.

Ancora co sto GF??? Il MUX Mediaset 3 non lo accendono sicuramente per ospitare la diretta del GF che non si sa nemmeno se sarà su Mediaset Premium. Lo accendono per ospitare i canali pay e/o in HD, quando sarà pronto su tutto il territorio nazionale.

Tu l' hai detto, io l' ho pensato :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente di personale con robisat, ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole, però cose sensate. Legare l'inizio ancora non definito sia come data, sia come trasmissione non certa sulla pay-tv del GF, all'accensione del MUX Mediaset 3, sono parole in libertà buttate li.

Io continuo a pensare che l' accensione del mux 3 sia una buona occasione per mediaset di ridurre i costi...poi, vediamo cosa succede ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sarebbe una bella cosa , se mettessero eurosport hd, eurosport1 , eurosport 2.
cosi nel mux la 3 , per i canali hd generali ci sarà più disponibilità di bitrade

Indietro
Alto Basso