Mux Mediaset 3 (ch 38)

Secondo me ultimate le attivazioni da remoto nei prossimi giorni inseriranno i doppioni di Eurosport ed Eurosport 2 nel mux 3 che ha più copertura del mux La3.
I canali Eurosport sul mux La3 verrano rinominati "provvisori" per poi essere eliminati del tutto a primavera inoltrata.
Possibile anche l'inserimento di qualche canale già presente sul mux Dfree con le medesime modalità.;)

Negativo. Non è previsto alcun contenuto sino alla fine della fase di accensione... a occhio se ne riparla a marzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ove non era stato montato l'apparato per la trasmissione occorre recarsi in loco. Ci sono molte postazioni da raggiungere ancora, quelle dove non c'era il 38 in DVB-H

Se la postazione e' stata pianificata,l'apparato dorme gia' li e aspetta l'accensione.
L'ho scritto oggi il mux rimarra' cosi per il momento e senza lcn.
Tu lo non lo vedi ma in questi giorni si e' lavorato sui ritardi e la ricezione ti e' migliorata sicuramente di molto.
Bisogna aspettare un po;)

secondo me e probabile che giugno sia il mese degli spostamenti....
in definitiva quelli che vogliono vedere eurosport e che non ricevono il mux la3 se la prendono in quel posto:badgrin:

Giugno mi sembra esagerato. ..facciamo fine maggio :D

Se la postazione e' stata pianificata,l'apparato dorme gia' li e aspetta l'accensione.
L'ho scritto oggi il mux rimarra' cosi per il momento e senza lcn.
Tu lo non lo vedi ma in questi giorni si e' lavorato sui ritardi e la ricezione ti e' migliorata sicuramente di molto.
Bisogna aspettare un po;)

Si, proprio oggi pomeriggio ho notato che il segnale supera sempre l'80%, punte di 85, mai arrivato prima :)

da me invece l'esatto contrario , ha dei picchi di segnale al 100 % , poi si azzera, resta sullo 0 , finchè non cambio frequenza , poi ritorna al 100 % . e così via

Leggo in molti post che 9 su 10 sono praticamente certi che i due Eurosport passeranno sul 38...al di la' dei pronostici su quando inizieranno realmente le trasmissioni, che non lo sa nessuno a oggi, come fate ad essere cosi' certi che Eurosport finira' nel mux3? ci sono notizie piu' o meno ufficiali in merito?

Leggo in molti post che 9 su 10 sono praticamente certi che i due Eurosport passeranno sul 38...al di la' dei pronostici su quando inizieranno realmente le trasmissioni, che non lo sa nessuno a oggi, come fate ad essere cosi' certi che Eurosport finira' nel mux3? ci sono notizie piu' o meno ufficiali in merito?

Diciamo che è molto probabile, ma di certezze non ce ne sono.

Più che altro è auspicabile, soprattutto per chi non è coperto dal mux La3

Infatti, visto anche la non perfetta copertura del mux la3...

Da me era stato attivato il 2/1/14...con ottimo segnale...da alcuni giorni non si sintonizza piu...credo sia momentanea la cosa visto che ricevo bene il mediaset 1 2 4 5 e la3 e defree...

inviato con Tapatalk 2

Domanda: nessuno di voi sintonizzando il mux3 riceve due segnali cioe' uno Test (quello con le bande colorate) e uno a schermo nero che il mio decoder me lo segnala come "servizio a pagamento"?!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso