Mux Mediaset 3 (ch 38)

ho notato che da me il segnale attuale è altalenante: volte si vede perfettamente, a volte squadretta, a volte si sintonizza con difficoltà. praticamente come il mediaset2...

Allora io facendo la sintonizzazione automatica il canale Test viene posizionato su LCN 65535. Quindi la LCN del canale è la 65535.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il canale è senza LCN. Per qualche strano motivo (probabilmente nel NIT manca qualche dato) il canale su alcuni decoder si posiziona su questa numerazione "strana"... ;)

Allora io facendo la sintonizzazione automatica il canale Test viene posizionato su LCN 65535. Quindi la LCN del canale è la 65535.

L'avevo già segnalato anch'io...sull'I-Can mi viene posizionato su questa LCN strana.

Inoltre sullo Jepssen dal giorno dell' attivazione (2 Gennaio) non veniva memorizzato, mentre da ieri anche su questo decoder lo ricevo normalmente...evidentemente qualche parametro ora modificato non veniva "digerito"

Per qualche strano motivo.

Perche' deve rimanere cosi per il momento.
Voi del forum smanettate con i decoder e TV e lo vedete...
Devono ancora partire molte postazioni dove non c'era il ch 38 DVB H e per il momento deve rimanere cosi senza lcn.

Perche' deve rimanere cosi per il momento.
Voi del forum smanettate con i decoder e TV e lo vedete...
Devono ancora partire molte postazioni dove non c'era il ch 38 DVB H e per il momento deve rimanere cosi senza lcn.
E chi ha detto il contrario? :) Stiamo solo dicendo che sul alcuni decoder questo canale (senza LCN) si posiziona stranamente sui 65mila... Cosa che invece non avviene con altri canali (senza LCN) che si posizionano correttamente dopo l'800 e non sui 65000... ;)
Se poi dici che è una scelta quella di mandare il canale sui 65mila allora ok. Ma nessuno si è lamentato del fatto che il canale non ha la lcn. Ma del fatto che và su questa posizione "strana"... ;) Che poi non è che ci si è lamentati. L'abbiamo semplicemente segnalato (più utenti hanno notato questa curiosità) se cosi possiamo chiamarla ;)

Considerate che alcune postazioni ancora da attivare non sono raggiunte per via della stagione invernale...pronostico per fine marzo/aprile.

Considerate che alcune postazioni ancora da attivare non sono raggiunte per via della stagione invernale...pronostico per fine marzo/aprile.

le attivazioni possono essere fatte da remoto o i tecnici devono recarsi personalmente sui siti?

Tutte e due le soluzioni a seconda del caso

Ove non era stato montato l'apparato per la trasmissione occorre recarsi in loco. Ci sono molte postazioni da raggiungere ancora, quelle dove non c'era il 38 in DVB-H

Tutte e due le soluzioni a seconda del caso

abitando io in mezzo ai monti dell'alto adige ed essendo i ripetitori in posizioni innevate fino alla primavera prossima posso quindi fare a meno di fare ricreca canali quasi quotidianamente per vedere se hanno acceso i mux 5 e 3 (ricevendo io adesso solo i mux 1 2 4)?

abitando io in mezzo ai monti dell'alto adige ed essendo i ripetitori in posizioni innevate fino alla primavera prossima posso quindi fare a meno di fare ricreca canali quasi quotidianamente per vedere se hanno acceso i mux 5 e 3 (ricevendo io adesso solo i mux 1 2 4)?

Beato te che abiti li... :) (fine OT)

Indietro
Alto Basso