Mux Mediaset 3 (ch 38)

Bene ERCOLINO, è tolto definitivamente il mistero e per il momento il T2 può ancora attendere per qualche anno, specie per quanto riguarda Mediaset. :)

Ultima modifica:
....ok...pero' per snellire il mux1 si dovrebbe avere almeno impianti del mux5 accesi uguali a quelli del mux1...se no non ci siamo...

Inviato dal mio GT-S5301

Scusate stavo rispindendo ad Adolph...sorry...

Inviato dal mio GT-S5301

...so che e' presto per saperlo, ma secondo te, Dom, il mux 3 avra' una copertura similare al mux 1 o al 5? Non ti arrabbiare per sta domanda da totoscommesse.... ;-)

Inviato dal mio GT-S5301

vediamo la copertura.........e un mux giovane quindi prima che arriveranno ad una copertura decente ce ne vuole......il mux5 per esempio è ancora latitante in molte aree dell'italia........speriamo che con questo snelliscono il mux1 e ci mettono solo calcio.....

proprio giovane giovane non è visto che ha da sempre veicolato il servizio Vodafone di tv sul cellulare... mi pare che sia dagli inizi del 2006 che è onair, poi che se ne senta parlare a destra e sinistra da poco tempo è un altro paio di maniche....

faccio una domanda da vero ignorante XD
allora stasera ho provato a scansionare il canale 38 con il mio decoder , il risultato è che : non solo lo aggancia ma mida un ottima ricezione è un'ottima qualità video. adesso questi dati li devo prendere per buoni o devo aspettare che impostino il mux in dvt 1 per avere dati certi ???
jkv5.jpg

Indietro
Alto Basso