Boyce Avenue
Digital-Forum Master
Peccato vi inventiate diritti, regolamenti, condizioni contrattuali, ecc.
Meglio chiudere il fanta-Mux![]()
proteasi, dacci qualche anticipazione..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato vi inventiate diritti, regolamenti, condizioni contrattuali, ecc.
Meglio chiudere il fanta-Mux![]()
Spiacente ragazzi, ma quando ci saranno anticipazioni e sarà possibile darle le avremo sicuramente da Ercolino
Per il resto, meglio tornare in tema, anche perché si rischiano di riempire pagine del 3rd su come impossibili, come Fox Sports HD, non essendo l'HD previsto dal contratto. Certamente possono sempre cambiare le cose, ma in questo momento Premium ha altri problemi ed altre possibilità di sviluppoComunque ripeto, meglio tornare in tema.
Quindi date per ufficiale il passaggio dei 2 canali Eurosport + Rete 4 HD + Canale 5 HD + Italia 1 HD sul mux mediaset 3 trasmesso sul canale 38?
Mi interessa saperlo perché nella mia zona ora sono trasmessi sul canale 37 (mux La3) e non è ricevibile.
Prima di mettere mano all'impianto vorrei avere notizie certe, in quanto il mux Mediaset 3 sul canale 38 invece arriva già con buon segnale
Prima di pensare a quale sarà l'effettiva composizione del mux Mds3, attendiamo almeno che completino tutte le attivazioni.![]()
Da dove salta fuori che passeranno i 3 HD free? Per ora si sa che si muovono solo gli Eurosport, mentre da quando son tornati ad affittare banda a D-Free, il passaggio di Premium Cinema HD sembra più improbabile.
Non è tra gli accordi che ci mettano i canali free. Ci andranno solo canali pay, non si sa quali. Attendiamo la riorganizzazione.