Mux Mediaset 3 (ch 38)

....e torniamo in topic che è meglio. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

l'unica cosa che potremmo dare per certo è l'arrivo dei due canali eurosport su mediaset 3.

Spiacente ragazzi, ma quando ci saranno anticipazioni e sarà possibile darle le avremo sicuramente da Ercolino ;)

Per il resto, meglio tornare in tema, anche perché si rischiano di riempire pagine del 3rd su come impossibili, come Fox Sports HD, non essendo l'HD previsto dal contratto. Certamente possono sempre cambiare le cose, ma in questo momento Premium ha altri problemi ed altre possibilità di sviluppo ;) Comunque ripeto, meglio tornare in tema.

Concordo!

Quindi date per ufficiale il passaggio dei 2 canali Eurosport + Rete 4 HD + Canale 5 HD + Italia 1 HD sul mux mediaset 3 trasmesso sul canale 38?
Se si con che tempistica dovrebbe avvenire il trasferimento dei canali?
Mi interessa saperlo perché nella mia zona ora sono trasmessi sul canale 37 (mux La3) e non è ricevibile.
Prima di mettere mano all'impianto vorrei avere notizie certe, in quanto il mux Mediaset 3 sul canale 38 invece arriva già con buon segnale.

Quindi date per ufficiale il passaggio dei 2 canali Eurosport + Rete 4 HD + Canale 5 HD + Italia 1 HD sul mux mediaset 3 trasmesso sul canale 38?
Mi interessa saperlo perché nella mia zona ora sono trasmessi sul canale 37 (mux La3) e non è ricevibile.
Prima di mettere mano all'impianto vorrei avere notizie certe, in quanto il mux Mediaset 3 sul canale 38 invece arriva già con buon segnale

Di ufficiale non c'è niente, al limite molto probabile.

Da dove salta fuori che passeranno i 3 HD free? Per ora si sa che si muovono solo gli Eurosport, mentre da quando son tornati ad affittare banda a D-Free, il passaggio di Premium Cinema HD sembra più improbabile.

Scusate ragazzi ma di ufficiale non c'è niente di niente!! Non hanno neanche finito con le attivazioni dei vari impianti in tutta italia!
Se ci saranno novità sono sicuro che ercolino ce le farà sapere subito. ;)

Prima di pensare a quale sarà l'effettiva composizione del mux Mds3, attendiamo almeno che completino tutte le attivazioni. :icon_rolleyes:

Ragazzi. Aspettiamo intanto il completamento delle attivazioni e poi si vedrà cosa andrà sul mux Mediaset 3...

oggi dovrebbe ricominciare le riattivazioni in dvb-t del mux mediaset 3

Da dove salta fuori che passeranno i 3 HD free? Per ora si sa che si muovono solo gli Eurosport, mentre da quando son tornati ad affittare banda a D-Free, il passaggio di Premium Cinema HD sembra più improbabile.

che ci passino i 3 hd free la vedo una bufala.
a parte che ci sono altre priorità

Non è tra gli accordi che ci mettano i canali free. Ci andranno solo canali pay, non si sa quali. Attendiamo la riorganizzazione.

non voglio criticare nessuno ma partiamo da questi punti
1 ci sono oltre 550 impianti da attivare e la cosa piu importante e questa
2 in questo mux possono andare canali free hd nuovi o gia esistenti ma nuovi non penso proprio o canali free non mediaset
3 canali pay sd o hd nuovi o gia esistenti ma nuovi non penso proprio
4 penso che se mediaset attiva un altra freguenza non abbia intenzione di pagare l,affitto di due mux ma eliminarne uno in affitto
dei canali che possono andare possiamo soltanto inmaginare o fare ipotesi ma sensate non cavolate

Indietro
Alto Basso