È inutile che tu rida: tecnicamente è possibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È inutile che tu rida: tecnicamente è possibile.Poi che ne abbiano voglia o meno sono fatti loro.
sul sito di capo d'orlando verrà attivato?::
Oggi stanno attivando il Mediaset 3 in Sicilia con molta celerità
Complimenti![]()
::
Non penso che ci trasferiscano le versioni HD dei canali FREE, anche se sono sul MUX La3 e quindi ci potrebbe essere un risparmio non pagando più l'affitto di banda.
sul sito di capo d'orlando verrà attivato?
Sicuramente...da San Martino.
Grazie,Lanus sei a conoscenza se da Piraino c'è qualche ripetitore di Mediaset?Sicuramente...da San Martino.
Grazie,Lanus sei a conoscenza se da Piraino c'è qualche ripetitore di Mediaset?
http://www.eitowers.it/mappa/mappahomedati.shtml?comune=piraino
Sono attivi i Mux 1,2,4,5 quindi probabilmente sarà attivato anche il 3
Si,io dovrei ricevere da quella postazione,non credo che riesca a ricevere da Gioiosavecchia,se punto verso Capo d'orlando il segnale dei mux mediaset è instabile,invece puntando direzione Piraino-Gioiosavecchia arriva al massimo.Non ricevo solamente il D-free.Esatto![]()
Quindi date per ufficiale il passaggio dei 2 canali Eurosport + Rete 4 HD + Canale 5 HD + Italia 1 HD sul mux mediaset 3 trasmesso sul canale 38?
Se si con che tempistica dovrebbe avvenire il trasferimento dei canali?
Mi interessa saperlo perché nella mia zona ora sono trasmessi sul canale 37 (mux La3) e non è ricevibile.
Prima di mettere mano all'impianto vorrei avere notizie certe, in quanto il mux Mediaset 3 sul canale 38 invece arriva già con buon segnale.
Ho appena controllato ed è spento!!Salerno (Masso della Signora) fino a ieri era spento. Hanno attivato oggi?
Ho appena controllato ed è spento!!
Quindi anche Salerno (Capoluogo) non è acceso![]()
Si certo, mi riferivo al mio punto di ricezione che è colle Bellaria!considerata coperta per altri impianti di servizio come Perdifumo. confermo che Masso della Signora è spento (almeno lo era sino alle 18)
Confermo l'accensione del mux Mediaset 3 ch. 24 dal sito di trasmissione Cava d'Aliga - Scicli.