Dalla provincia di Napoli, antenna puntata sui Camaldoli, sulla frequenza 38 trova i canali, ma Canale5 HD c'è audio ma lo schermo è nero. Ho controllato i parametri del canale, il Vpid è impostato a 2730 anziché 2760. Come potrei risolvere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li da te il problema e' serio. Se non viene il controllo qualita' in zona, sara' difficile risolvere il problema.
Piccolo OT... Se i problemi fossero solo sul 38. Cioè sicuramente il 38 rispetto agli altri ha problemi più seri ma non è che il resto vada meglio... Dal 2010 a oggi sono solo riusciti a peggiorare a ogni modifica effettuata...![]()
![]()
Ci sarebbe Bricco dell'OlioOltre a Girolo e Valcava c'e' un altra postazione che vi arriva?
Purtroppo (per MDS) è la verità.. anche dalle mie parti TIMB ha fatto scelte diverse ottenendo risultati migliori..Certo se Mediaset copiasse un pò da TIMB le cose migliorerebbero...
Sei sicuro di avere un TV che supporta H.264 (MPEG4) ?Dalla provincia di Napoli, antenna puntata sui Camaldoli, sulla frequenza 38 trova i canali, ma Canale5 HD c'è audio ma lo schermo è nero. Ho controllato i parametri del canale, il Vpid è impostato a 2730 anziché 2760. Come potrei risolvere?
io abito a Bergamo e dopo aver rifatto più volte la ricerca automatica dei canali ,505, premium extra 1 e 2 sono presenti ma lo schermo rimane nero
anche in un altra abitazione ,quindi un altro quartiere, stesso problema.
qualcuno ha notizie ????
Continuano le accensioni
A ieri pomeriggio siamo a quota 650. Ne mancherebbero 34 da attivare in postazione (facili, insomma) e 83 più difficili
Stesso problema anche a Volterra (PI) sul versante della collina che guarda est, il versante della collina opposto a monte serra che si trova dietro la collina ed è coperto; italia 1 hd e rete4 hd arrivano benissimo canale 5 hd squadretta ed è visibile solo per brevissimi momenti; probabilmente va in conflitto con Monte Luco e Monte secchietaPerché i problemi segnalati al mux da me e altri relativi al monte amiata non sono stati segnalati a differenza di tutti gli altri?
Vedo italia1 hd e rete4 hd che non mi interessano minimamente ma non canale 5 hd dove qualcosa seguirei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk