Mux Mediaset 3 (ch 38)

:::

In Sicilia La3 non attiverà questi impianti :

Monte TRINO ( ME ) manca aut. Arpa

Valderice ( TP ) non strategico per adesso, magari in futuro accendono.

:::

Più arcibessi che è in stand by come tutti i mediaset

inviato da un Samsung S4

Altre attivazioni martedì: siamo a quota 711. Da accendere ne restano 11 "facili" e 45 più complessi (ma come vedete stanno pian piano accendendoli comunque)

Altre attivazioni martedì: siamo a quota 711. Da accendere ne restano 11 "facili" e 45 più complessi (ma come vedete stanno pian piano accendendoli comunque)
sai nulla su imola x mux la3 .i mediaset si vedono tutti puredfree manca la3 grazie . loro dicono che il segnale cè e arriva da m. castellaccio ma ottanta x cento di nosttre antenne sono su calderaro o m. falcone o mezzocolle ,quindi nulla .

Come sospettavo senza toccare l impianto tale mux e perfetto da alcune settimane....tornato a vedere can5hd:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ringrazio chi mi ha segnalato l'attivazione odierna da Col Baion (BL)
Sono attive 712 postazioni, ne mancherebbero 10 "facili" e 45 non facili

Ecco le 10 "facili": Panza di Forio (Serrara Fontana - NA), Piane di Mocogno (Lama Mocogno - MO), Cotulo (Recco - GE), Celle (Celle Ligure - SV), Toirano Torretta (Toirano - SV), Monte della Neve (Livigno - SO), Martiniana Po (CN), Candoglia (Mergozzo - VB), Sannicandro (FG) e Chiampo (VI)

quando finisce il GF ci sara' un'altra quali canali tv andranno su questo Mux? se ci saranno degli spostamenti oppure no? grazie della risposta.

Assolutamente no...anche perchè il mux 3 lo vedevo gia dalla Maiella e la lamentela verso la mancanza di HD sul sat l'ho sempre sostenuta :)

Indietro
Alto Basso