Si solo pay... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ale89, ascolta visto che in questo mux c'è anche CANALE 5 HD, quindi passerà pay. In buona sostanza chi ha l'abbonamento a mediasetpremium continuerà a vedere il suddetto canale?Si solo pay...![]()
Grazie.No... Canale5 cambierà mux e probabilmente passerà sul Mux La3 dove ci sono attualmente Rete4 HD e Italia1 HDComunque sia... qualunque mux sarà la sua destinazione Canale5 HD rimarrà free.
Viaggiate di fantasia però eh?Ciao Ale89, ascolta visto che in questo mux c'è anche CANALE 5 HD, quindi passerà pay. In buona sostanza chi ha l'abbonamento a mediasetpremium continuerà a vedere il suddetto canale?
il mux che conterrà solo canali pay. canale5 hd andrà su un altro mux e sarà visibile a tutti quelli che lo ricevono essendo un canale free. Mediaset premium non c'entra niente...Ciao Ale89, ascolta visto che in questo mux c'è anche CANALE 5 HD, quindi passerà pay. In buona sostanza chi ha l'abbonamento a mediasetpremium continuerà a vedere il suddetto canale?
Io ho messo i mux in questione alla mia attenzione spiccano 2 canali nel mux DFREE che devono spostarsi nel mux mds 3 e sono Disney channel fox sports sicuramente è un obbligo essendo pay e in base alla copertura poi altri spostamenti o eliminazioni si sanno quali sono
Appena finirà la competizione, extra 3 sarà spento.
14 settembreQuando finirà la competizione?
Se il 14 settembre finisce la competizione al 99% il canale verrà tolto il 16 settembre. Ovvero di martedì![]()