Mux Mediaset 3 (ch 38)

No... Canale5 cambierà mux e probabilmente passerà sul Mux La3 dove ci sono attualmente Rete4 HD e Italia1 HD ;) Comunque sia... qualunque mux sarà la sua destinazione Canale5 HD rimarrà free.

Ciao Ale89, ascolta visto che in questo mux c'è anche CANALE 5 HD, quindi passerà pay. In buona sostanza chi ha l'abbonamento a mediasetpremium continuerà a vedere il suddetto canale?
il mux che conterrà solo canali pay. canale5 hd andrà su un altro mux e sarà visibile a tutti quelli che lo ricevono essendo un canale free. Mediaset premium non c'entra niente...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Togliendo canale5hd da questo mux ci sarà spazio per due canali sd che saranno nuovi oppure presi da un altro mux tipo il D free? :)

Possibile che arrivino quei nuovi canali BBC di cui si parla da tempo?
Oppure potrebbero scambiare 2-3 canali che ci sono sul DFree con Canale5 HD che andrebbe a finire li e non sul La3
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
MUX MEDIASET 3 Ch 38
•Premium Calcio HD 2
•Eurosport
•Eurosport 2
•Premium EXTRA 3
•Canale5 HD

MUX D-FREE Ch 50
•Sportitalia
•Premium Play HD
•Premium Cinema HD
•Disney Channel
•Premium Calcio HD
•Fox Sports

MUX LA3 Ch 37
•La3
•EUROSPORT - PROVVISORIO (Fino al 9 Settembre)
•EUROSPORT 2 - PROVVISORIO (Fino al 9 Settembre)
•Rete4 HD
•Italia1 HD

Io ho messo i mux in questione alla mia attenzione spiccano 2 canali nel mux DFREE che devono spostarsi nel mux mds 3 e sono Disney channel fox sports sicuramente è un obbligo essendo pay e in base alla copertura poi altri spostamenti o eliminazioni si sanno quali sono

Io ho messo i mux in questione alla mia attenzione spiccano 2 canali nel mux DFREE che devono spostarsi nel mux mds 3 e sono Disney channel fox sports sicuramente è un obbligo essendo pay e in base alla copertura poi altri spostamenti o eliminazioni si sanno quali sono

La tua valutazione è corretta anche se dopo si rischia che il MEDIASET3 andrebbe in sovraccarico quando sarà acceso CALCIO 2 HD mentre il Dfree sarebbe più "libero".

Considerando che di media ciascun canale avrà 4 mbps , 4 canali sd + Premium calcio HD 2 dovrebbero comunque starci (Premium extra 3 suppongo non durerà ancora a lungo)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Se il 14 settembre finisce la competizione al 99% il canale verrà tolto il 16 settembre. Ovvero di martedì :)

Diciamo che questa volta mediaset ha l'opportunità di riordinare bene i mux. Soprattutto quelli pay per pacchetti. Vediamo se faranno una mossa logica oppure se (come sempre) metteranno i canali a random...

Considerando che CalcioHD e Calcio2HD saranno attivi solo per 90 min a settimana occorre che questi canali siano presenti in mux diversi. Gli abbinamenti potrebbero essere:
MUX X: CalcioHD con Fox Sport Plus e Fox Sport
MUX Z: Calcio 2 HD con Eurosport ed Eurosport2.

Nel primo caso è raro che ci siano eventi in contemporaneità; nel secondo sarà così importante la partita da richiedere l'HD2 acceso che potrebbe interessare più la visione della partita che l'evento su quei due canali.

Indietro
Alto Basso