Mux Mediaset 3 (ch 38)

Scusa eh, ma cosa c'entrano ora i segnali di servizio con l'assenza dei tre HD da tivusat?
I canali SD Mediaset DTH sono su un transponder che non funge da ponte. E i costi per affittare 10 Mbps anche per un solo generico "Mediaset HD" non credo siano proibitivi.... la tanto criticata Rai ha affittato banda aggiuntiva per Rai 2-3 HD... e, bene o male, funzionano.
Mediaset? Nel 2014 non ha uno straccio di HD sulla sua piattaforma satellitare, per quale motivo? Investimenti zero, e poi fanno i promo sviolinanti e insopportabili? Assurdo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

si ok, grazie.
ho risolto facendo la ricerca canali, mi ha fatto scelgiere di selezionare tra canale 5 HD e canale 5 HD provvisorio.
per quanto riguarda calcio hd extra.. cos'è?

si ok, grazie.
ho risolto facendo la ricerca canali, mi ha fatto scelgiere di selezionare tra canale 5 HD e canale 5 HD provvisorio.
per quanto riguarda calcio hd extra.. cos'è?

Il canale serve se tu non sei coperto dal mux La3, puoi seguire la partita in HD sul 379 ;)

Ultima modifica:
io penso che nei piani mediaset
praticamente calcio HD extra servirà solo x mettere la champions nei cartelli della programmazione calcio.

l'abbonato ignorante si troverà "Champions League canale Calcio HD Extra" e penserà di avere la champions nel pacchetto calcio :)
(mentre scrivendo "canale 5 HD" non avrebbe lo stesso effetto)

scusate l'ignoranza.....ma dal 19 settembre non ci sarà più un 'canale 5 HD" ??
Ho capito bene oppure?
Grazie.

edit.: ho letto che sarà in un altro mux allora....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Forse dal prossima settimana,inseriranno il canale Mediaset novella. Cosi vi faccio più confusione....
Windows Phone 8S by HTC

Scusa eh, ma cosa c'entrano ora i segnali di servizio con l'assenza dei tre HD da tivusat?
I canali SD Mediaset DTH sono su un transponder che non funge da ponte. E i costi per affittare 10 Mbps anche per un solo generico "Mediaset HD" non credo siano proibitivi.... la tanto criticata Rai ha affittato banda aggiuntiva per Rai 2-3 HD... e, bene o male, funzionano.
Mediaset? Nel 2014 non ha uno straccio di HD sulla sua piattaforma satellitare, per quale motivo? Investimenti zero, e poi fanno i promo sviolinanti e insopportabili? Assurdo.

I canali Mediaset sono quelli che ricevi su tivusat con codifica nagra, i premium su 13 est servono per alimentare i ponti terrestri e Dfree e La3 stanno sul 5 ovest tutti chiusi.

Ultima modifica:
Grazie, fino a lì ci sono arrivato.
Ma, a meno di smentite, mi pareva che Cr92 si stesse riferendo a Tivusat, e all'assenza dei tre HD da quest'ultima!
Di dove sono i segnali di servizio, per l'utente finale, non frega nulla :)

Esatto!
Che i feed Multistream siano sul 13 e o sul 5 w mi importa poco.. io mi esprimevo riguardo a trasmissioni ricevibili dai "comuni mortali"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il canale serve se tu non sei coperto dal mux La3, puoi seguire la partita in HD sul 379 ;)

...ahhhh....ci risiamo.....non dire così....detta così pare che tutti quelli che non ricevono il mux La3 potranno vedere la partita in questione sul mux mds3.....nooooo..io non ricevo nè La3 nè il mds3!!!! E andiamo!!!!

...io ricevo solo il mds1...e ce ne sono molti in questa situazione!!!!

Indietro
Alto Basso