Mux Mediaset 3 (ch 38)

Appunto, posso capire quando ci si lamenta sui canali spazzatura, ma su Mediaset questo discorso non si puo fare. Siamo italiani, c'e poco da fare.

Io ufficialmente so lo spegnimento di CANALE 5 HD - PROVVISORIO, domani vedremo i progressi di cosa succederà ;)

Che vergogna sto canale 379. Non hanno avuto nemmeno il pudore di cambiare il logo. Hanno solo duplicato canale 5. Prima tanta pubblicità con il nome extra hd e adesso si viene a scoprire che non è nient'altro che canale 5. Tecnici pessimi che non riescono a prendere l'emissione senza logo e metterci il logo del canale( forse nemmeno lo hanno preparato) questo è come si fanno le cose in casa mediaset.coi piedi. Eliminate subito quel canale!
tra tutti i post che ho letto sul forum..questo è il più delirante e ridicolo che io abbia mai letto, ma hai avuto almeno il minimo pensiero di leggere le pagine precedenti prima di sparare cosi tante ---BIP--??:eusa_doh:

Esatto :lol:
Suona quasi sarcastico(verso chi, stupidamente, si aspettava altro dal canale) per quanto sia totalmente senza senso:laughing7:

tra tutti i post che ho letto sul forum..questo è il più delirante e ridicolo che io abbia mai letto, ma hai avuto almeno il minimo pensiero di leggere le pagine precedenti prima di sparare cosi tante ---BIP--??:eusa_doh:

Il problema è che a volte passano delle informazioni che non sono la realtà ma la fantasia di qualcuno... chi mai ha parlato di un canale Premium? Non c'è alcun riferimento a Premium ne sul nome del canale, ne sul cartello da nessuna parte... :eusa_wall:

Comunque se volete proprio vedere un logo Premium è nel tavolino dove stanno gli opinionisti, è impossibile non vederlo :lol:

Indietro
Alto Basso