Sempre meglio abbondare che non avereAncora a lamentarvi? Qualunque cosa venga fatta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre meglio abbondare che non avereAncora a lamentarvi? Qualunque cosa venga fatta...
Buongiorno,
c'è qualche aggiornamento in merito al possibile passaggio di p.calcio hd e fox sport sul mux3?
Grazie
Domani![]()
Domani![]()
Io ufficialmente so lo spegnimento di CANALE 5 HD - PROVVISORIO, domani vedremo i progressi di cosa succederà![]()
domani passano fox sport e premium calcio hd sul mux3?
Al momento non è certo.
Al momento non è certo.
tra tutti i post che ho letto sul forum..questo è il più delirante e ridicolo che io abbia mai letto, ma hai avuto almeno il minimo pensiero di leggere le pagine precedenti prima di sparare cosi tante ---BIP--??Che vergogna sto canale 379. Non hanno avuto nemmeno il pudore di cambiare il logo. Hanno solo duplicato canale 5. Prima tanta pubblicità con il nome extra hd e adesso si viene a scoprire che non è nient'altro che canale 5. Tecnici pessimi che non riescono a prendere l'emissione senza logo e metterci il logo del canale( forse nemmeno lo hanno preparato) questo è come si fanno le cose in casa mediaset.coi piedi. Eliminate subito quel canale!
tra tutti i post che ho letto sul forum..questo è il più delirante e ridicolo che io abbia mai letto, ma hai avuto almeno il minimo pensiero di leggere le pagine precedenti prima di sparare cosi tante ---BIP--??![]()
tra tutti i post che ho letto sul forum..questo è il più delirante e ridicolo che io abbia mai letto, ma hai avuto almeno il minimo pensiero di leggere le pagine precedenti prima di sparare cosi tante ---BIP--??![]()