Mux napolitv

tonicapi

Digital-Forum New User
:eusa_think: da lacuni giorni è sparito nella valle dell'irno ( o solo a casa mia) il segnale di napolitv che trametteva sul mux 22 da montevergine - trocchio (14443/4056).
qualcuno mi sa dire cosa è successo?

tonicapi ha scritto:
:eusa_think: da lacuni giorni è sparito nella valle dell'irno ( o solo a casa mia) il segnale di napolitv che trametteva sul mux 22 da montevergine - trocchio (14443/4056).
qualcuno mi sa dire cosa è successo?

Potrebbe trattarsi di un guasto momentaneo. :eusa_think:

Ma avete visto quante ripetizioni di canali da oggi nel mux di NTV? E' una cosa impossibile andare avanti così! Sul mio humax 4000 con 200 canali memorizzabili solo 67 sono quelli che trasmettono regolarmente mentre i canali arrivano a 175! Fra poco si finisce la memoria solo con ripetizioni su ripetizioni! (vedi anche lunaset....)

visibilità di napoli tivù

Ma Napoli tv come si vede in campania e lazio? Io e mia cugina dovremmo prendere uno spazio su napoli tv per un programma d'informatica ed abbiamo trovato questo forum. Ci aiutate a capire come e dove si vede il segnale? come è la loro copertura digitale? Non siamo esperte e non riusciamo ad orientarci. Sareste cosi' gentili da darci una mano a capire come è come tv e come segnale? Grazie

Non sono della tua zona, intanto che rispondono gli altri utenti ti posso anticipare di prendere visione di questo sito, ottimo sito per vedere la copertura della tua zona e per vedere se questo mux arriva.

sailor moon ha scritto:
Ma Napoli tv come si vede in campania e lazio? Io e mia cugina dovremmo prendere uno spazio su napoli tv per un programma d'informatica ed abbiamo trovato questo forum. Ci aiutate a capire come e dove si vede il segnale? come è la loro copertura digitale? Non siamo esperte e non riusciamo ad orientarci. Sareste cosi' gentili da darci una mano a capire come è come tv e come segnale? Grazie

Andate tranquilli è una delle migliori tv napoletane e forse della Campania, ha creato canali tematici con il passaggio definitivo al Dtt e si vede quasi ovunque .;)

sailor moon ha scritto:

Qui a Civitavecchia (Roma) stiamo in attesa di attivazione sul Ch 45 Uhf Monte Paradiso, ma ancora nulla. :sad:

segnale ntv

Grazie, ve lo chiedo perchè ho visto che sono un emittente che fa sempre contenuti puliti, ma il segnale ora è la cosa piu' importante.
comunque se riuscite a inviarmi anche la zona da cui la vedete per noi sarà importante. Ma a napoli città si vede bene? perchè dal vomero non ho capito se ci sono problemi oppure no?
comunque mille grazie siete tutti gentilissimi e superpreparati

sailor moon ha scritto:
Da camposauro (BN) qualità e potenza ottimi per Benvento e buona parte della provincia

mux ntv

In questi giorni un sacco di voci contrastanti, ma come facciamo a capire se si vede veramente bene oppure no ? hel p

Euplio ha scritto:
Per adesso questo mux non è affidabile. Ad Avellino va e viene!

Per non parlare della mia zona che è ancora da attivare ormai da diverso tempo, spero che a Febbraio si decidano a farlo. :eusa_think:

Non capisco questo ritardo, forse l'apparecchiatura non è pronta o forse sono in attesa di autorizzazione dal Ministero fatto sta che doveva essere attivato ormai da tempo, strano, idem per Tele A ed altri. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Per non parlare della mia zona che è ancora da attivare ormai da diverso tempo, spero che a Febbraio si decidano a farlo. :eusa_think:

Non capisco questo ritardo, forse l'apparecchiatura non è pronta o forse sono in attesa di autorizzazione dal Ministero fatto sta che doveva essere attivato ormai da tempo, strano, idem per Tele A ed altri. :eusa_think:

Anche nelle postazioni da dove ricevo io questo mux insieme a tele A non è stato ancora convertito in dtt.
Sia napolitv che tele A a volte appaiono dal Faito.

stefio ha scritto:
Andate tranquilli è una delle migliori tv napoletane e forse della Campania, ha creato canali tematici con il passaggio definitivo al Dtt e si vede quasi ovunque .;)
Sulla qualità del mux non ho dubbi, i nuovi canali sono ok:icon_cool: , ma sul fatto che si veda quasi ovunque avrei nettamente da ridire:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

In provincia di Salerno ha solo tre impianti autorizzati, di cui uno (M.S.Angelo) ancora spento. In analogico qualche frequenza in più in provincia di Salerno ce l'aveva, poi hanno venduto tutte le frequenze a La7 per il mux La7 A. Negli ultimi tempi prima del digitale si sono comprati tre frequenze dai ripetitori Colle Bellara, Iaconti e S.Angelo, solo per avere col digitale la concessione regionale, ma la provincia di Salerno nella buona sostanza non la coprono, a parte il cilento ed il vallo di diano, che sono zone estese ma poco popolate, resta fuori tutta la valle dell'irno o la piana del sele, che sono zone fondamentali per la nostra provincia. Non puoi dire che copri dappertutto se hai buchi così enormi, al massimo si può dire che ha avuto un buon principio ma si deve impegnare per migliorare:eusa_whistle:

ultime novità ntv

:doubt: Salve e grazie per aver dato vita a questa splendida discussione.
Volevo solo dire che ho avuto modo di parlare con il direttore responsabile di ntv il quale mi ha riferito che l'assenza di segnale su Montevergine era stata causata da inconvenienti tecnici che, se tutto procedeva bene, sarebbero stati risolti nella giornata di oggi.
Perciò, se il direttore dice il vero, NTV sarà presto nuovamente visibile.

tonicapi ha scritto:
:doubt: Salve e grazie per aver dato vita a questa splendida discussione.
Volevo solo dire che ho avuto modo di parlare con il direttore responsabile di ntv il quale mi ha riferito che l'assenza di segnale su Montevergine era stata causata da inconvenienti tecnici che, se tutto procedeva bene, sarebbero stati risolti nella giornata di oggi.
Perciò, se il direttore dice il vero, NTV sarà presto nuovamente visibile.

Per Civitavecchia (Roma) sai nulla se e quando arriverà sul Ch 45 Uhf a Monte Paradiso? :eusa_think:

:icon_cool: proverò a informarmi, se riesco a sapere qualche cosa lo scriverò sul forum.

Indietro
Alto Basso