Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonicapi ha scritto:da lacuni giorni è sparito nella valle dell'irno ( o solo a casa mia) il segnale di napolitv che trametteva sul mux 22 da montevergine - trocchio (14443/4056).
qualcuno mi sa dire cosa è successo?
sailor moon ha scritto:Ma Napoli tv come si vede in campania e lazio? Io e mia cugina dovremmo prendere uno spazio su napoli tv per un programma d'informatica ed abbiamo trovato questo forum. Ci aiutate a capire come e dove si vede il segnale? come è la loro copertura digitale? Non siamo esperte e non riusciamo ad orientarci. Sareste cosi' gentili da darci una mano a capire come è come tv e come segnale? Grazie
sailor moon ha scritto:Ma Napoli tv come si vede in campania e lazio? Io e mia cugina dovremmo prendere uno spazio su napoli tv per un programma d'informatica ed abbiamo trovato questo forum. Ci aiutate a capire come e dove si vede il segnale? come è la loro copertura digitale? Non siamo esperte e non riusciamo ad orientarci. Sareste cosi' gentili da darci una mano a capire come è come tv e come segnale? Grazie
Da camposauro (BN) qualità e potenza ottimi per Benvento e buona parte della provinciasailor moon ha scritto:Ma Napoli tv come si vede in campania e lazio? Io e mia cugina dovremmo prendere uno spazio su napoli tv per un programma d'informatica ed abbiamo trovato questo forum. Ci aiutate a capire come e dove si vede il segnale? come è la loro copertura digitale? Non siamo esperte e non riusciamo ad orientarci. Sareste cosi' gentili da darci una mano a capire come è come tv e come segnale? Grazie
Euplio ha scritto:Per adesso questo mux non è affidabile. Ad Avellino va e viene!
Corry744 ha scritto:Per non parlare della mia zona che è ancora da attivare ormai da diverso tempo, spero che a Febbraio si decidano a farlo.![]()
Non capisco questo ritardo, forse l'apparecchiatura non è pronta o forse sono in attesa di autorizzazione dal Ministero fatto sta che doveva essere attivato ormai da tempo, strano, idem per Tele A ed altri.![]()
Sulla qualità del mux non ho dubbi, i nuovi canali sono okstefio ha scritto:Andate tranquilli è una delle migliori tv napoletane e forse della Campania, ha creato canali tematici con il passaggio definitivo al Dtt e si vede quasi ovunque .![]()
tonicapi ha scritto:Salve e grazie per aver dato vita a questa splendida discussione.
Volevo solo dire che ho avuto modo di parlare con il direttore responsabile di ntv il quale mi ha riferito che l'assenza di segnale su Montevergine era stata causata da inconvenienti tecnici che, se tutto procedeva bene, sarebbero stati risolti nella giornata di oggi.
Perciò, se il direttore dice il vero, NTV sarà presto nuovamente visibile.