O
Ospite
tonicapi ha scritto:proverò a informarmi, se riesco a sapere qualche cosa lo scriverò sul forum.
Ok ti ringrazio se saprai qualcosa ti pregherei di farmelo sapere, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonicapi ha scritto:proverò a informarmi, se riesco a sapere qualche cosa lo scriverò sul forum.
VIANELLO_85 ha scritto:Non sono della tua zona, intanto che rispondono gli altri utenti ti posso anticipare di prendere visione di questo sito, ottimo sito per vedere la copertura della tua zona e per vedere se questo mux arriva.
perdifumo ha scritto:non so nella tua zona ma nella zona del salernitano OTGTV.......
Segnalagli allora le cose che non vanno secondo te.perdifumo ha scritto:non so nella tua zona ma nella zona del salernitano OTGTV.......
fano ha scritto:E' più corretto pure dei siti istituzionali (come DGTVI per esempio) fate voi...
fano ha scritto:Poi, in ogni caso, immagino molte liste siano ottenute con segnalazioni da
parte di utenti ....se le trovate segnalategliele lo farete contento![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Comunque OTGTV è molto più affidabile di moltri altri siti in circolazione, questo poco ma sicuro, credici.
Corry744 ha scritto:Cari amici, per favore potete rispondermi sull'ultimo post che ho inserito sulla composizione interna attuale di Napoli Tv?Grazie.
stefio ha scritto:Allora dalle mie parti il mux in questione ha 26 slot occupati da : Napolitivù, Napolitivù+1, Viaggi e Sapori ( Documentari ), Gente di mare, Nuvolari, Ntv Donna, Ntv Classic (film) , questi canali vengono ripetuti fino ad occupare tutti i 26 slot e relative posizioni LCN.