Mux napolitv

tonicapi ha scritto:
:icon_cool: proverò a informarmi, se riesco a sapere qualche cosa lo scriverò sul forum.

Ok ti ringrazio se saprai qualcosa ti pregherei di farmelo sapere, grazie.

Per ora è assente in diverse postazioni campane dove trasmetteva, così come è presente in molte altre. Anche nella zona di Cassino, dove era in analogico sul Monte Cifalco, non è stato ancora convertito in dtt.

Non so da quanti giorni c'è ma su ch28 a Roma c'è il monoscopio di Napoli Tivu..

VIANELLO_85 ha scritto:
Non sono della tua zona, intanto che rispondono gli altri utenti ti posso anticipare di prendere visione di questo sito, ottimo sito per vedere la copertura della tua zona e per vedere se questo mux arriva.

non so nella tua zona ma nella zona del salernitano OTGTV.......

Cari amici qui a Civitavecchia (Roma) ma credo anche da Voi ed in tutte le zone dove è presente questo Mux, io ricevo ora sei canali di Napoli Tv, precisamente mancano ora a differenza di prima e cioè da qualche giorno all'appello NTV Donna, NTV Classic (peccato facevano bei film di Totò) e Gente di Mare.

Anche Voi ora avete questa nuova composizione del Mux? :eusa_think:

perdifumo ha scritto:

Non penso che Otgtv scriva ..... come dici tu.
Anzi è da elogiare che fa un servizio su scala nazionale che nessun sarebbe mai capace di fare.
E' difficilissimo poter gestire e scrivere senza un errore tutto su tutte le postazioni, tutti canali, tutte le tv, tutte le provincie e tutti i paesi d'Italia, qualche errore potrebbe scappare a chiunque.
Se ritieni che quello che ha scritto sono solo str...... perchè non scrivi tu tutto quello che ricevi dal tuo paese, canali tv e postazioni..... così l'ho confrontiamo con Otg e traiamo le conclusioni noi se ha scritto str... lui o te.

perdifumo ha scritto:
Segnalagli allora le cose che non vanno secondo te.

Comunque OTGTV è molto più affidabile di moltri altri siti in circolazione, questo poco ma sicuro, credici.

E' più corretto pure dei siti istituzionali (come DGTVI per esempio) fate voi...

Poi, in ogni caso, immagino molte liste siano ottenute con segnalazioni da
parte di utenti quindi errori/obsolescenze possono anche starci se le trovate segnalategliele lo farete contento ;)

fano ha scritto:
E' più corretto pure dei siti istituzionali (come DGTVI per esempio) fate voi...

Infatti guardate quà cosa c'è scritto per il mio comune ( All Digital ) http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 secondo questo sito Istituzionale dovremo ricevere solo 4 mux ed il Dfree sul 52 non sul 50 come altrove , e per quel che riguarda i Timb ... meglio non parlarne :5eek: :5eek: :5eek: non ne hanno azzeccata una

fano ha scritto:
Poi, in ogni caso, immagino molte liste siano ottenute con segnalazioni da
parte di utenti ....se le trovate segnalategliele lo farete contento ;)

Esatto, la lista che vedete su Otgtv del mio paese l'ho fatta io e gliela ho mandata http://www.otgtv.it/lista.php?code=AV94&posto=Baiano . :D ;)

Se volete collaborare anche voi per segnalare la situazione nel vostro comune o integrare la lista con correzioni andate qui http://www.otgtv.it/ e cliccate su " POSTA " .;)

Cari amici, per favore potete rispondermi sull'ultimo post che ho inserito sulla composizione interna attuale di Napoli Tv? :eusa_think: Grazie.

Corry744 ha scritto:
Cari amici, per favore potete rispondermi sull'ultimo post che ho inserito sulla composizione interna attuale di Napoli Tv? :eusa_think: Grazie.

Allora dalle mie parti il mux in questione ha 26 slot occupati da : Napolitivù, Napolitivù+1, Viaggi e Sapori ( Documentari ), Gente di mare, Nuvolari, Ntv Donna, Ntv Classic (film) , questi canali vengono ripetuti fino ad occupare tutti i 26 slot e relative posizioni LCN.

stefio ha scritto:
Allora dalle mie parti il mux in questione ha 26 slot occupati da : Napolitivù, Napolitivù+1, Viaggi e Sapori ( Documentari ), Gente di mare, Nuvolari, Ntv Donna, Ntv Classic (film) , questi canali vengono ripetuti fino ad occupare tutti i 26 slot e relative posizioni LCN.

Che strano, qui da me il Mux si è ridotto da qualche giorno a 6 canali soli:
Napoli Tv, Napoli Tv + 1, Napoli Tv Viaggi & Sapori ed altri e tre doppi identici.

Sei sicuro, che anche da te funzionino e vedi ancora NTV Classic, NTV Donna e Nuvolari? Puoi verificare per favore? :eusa_think:

Grazie.

Indietro
Alto Basso