Mux Profit: Aggiunto Channel24

Corry744 ha scritto:
Comunque credo che Channel 24 a differenza di tutto il resto del mux trasmetterà in futuro cose un può più interessanti, altrimenti non avrebbe senso la sua nascita se riproponesse anch'esso solo e soltanto le solite televendite. ;)

Si meglio, la cosa strana è che alla partenza del canale quel sito era totalmente specializzato in televendite e non accennava neanche lontanamente a un futuro semi-generalista....pareva un azienda di vendite via-web e per corrispondenza postale che aveva deciso di dotarsi di una propria televisione tematica...all' improvviso una svolta inaspettata.....
il sito è molto cambiato..

Corry744 ha scritto:
Molto meglio così in fondo EteriX. ;)
Letta dal sito la programmazione annunciata sembrerebbe competitiva con tv
come Cielo o come Iris. Non la paragono a CanaleItalia, ad AbChannel o a 7Gold perchè da quel che leggo è molto migliore.. il taglio del canale era già molto professionale anche adesso con le sole televendite....e i canali sarebbero due...

EteriX ha scritto:
Letta dal sito la programmazione annunciata sembrerebbe competitiva con tv
come Cielo o come Iris. Non la paragono a CanaleItalia, ad AbChannel o a 7Gold perchè da quel che leggo è molto migliore.. il taglio del canale era già molto professionale anche adesso con le sole televendite....e i canali sarebbero due...
Secondo me è una nuova fregature come QVC e ME.
Trametteranno 18 ore di televendite e poi qualche telenovelas per accaparrarsi un numero LCN 37,o 38 o 39...

alemargiotti ha scritto:
Secondo me è una nuova fregature come QVC e ME.
Trametteranno 18 ore di televendite e poi qualche telenovelas per accaparrarsi un numero LCN 37,o 38 o 39...
Come già detto nell'altro thread non è possibile ;)

E' strana la situazione di Odeon tv. In analogico era una syndacation nazionale, ora è sparita in molte parti d'Italia e ancor più strano che abbia creato canali a pagamento sebbene non disponga di un mux proprio. Il mux che decide di ospitarla deve in pratica affittare tutto il suo mux!

Euplio ha scritto:
E' strana la situazione di Odeon tv. In analogico era una syndacation nazionale, ora è sparita in molte parti d'Italia e ancor più strano che abbia creato canali a pagamento sebbene non disponga di un mux proprio. Il mux che decide di ospitarla deve in pratica affittare tutto il suo mux!
E perchè no? Il mu tlc è di profit... odeon è di profi ;) Il mux è suo :)

Diciamo che odeon ha in parte abbandonato sta storia delle syndacation da quando è partito odeon24 :)

ale89 ha scritto:
E perchè no? Il mu tlc è di profit... odeon è di profi ;) Il mux è suo :)Diciamo che odeon ha in parte abbandonato sta storia delle syndacation da quando è partito odeon24 :)
Però in questo caso ce la possiamo scordare definitivamente questa tv a meno che Tlc non abbia copertura nazionale! Cosa altamente improbabile

Euplio ha scritto:
Però in questo caso ce la possiamo scordare definitivamente questa tv a meno che Tlc non abbia copertura nazionale! Cosa altamente improbabile
Beh non so la copertura di tlc ma all'incirca sarà quella che ha canale italia penso.. :) Sempre di tv interregionali si tratta :)

ale89 ha scritto:
Beh non so la copertura di tlc ma all'incirca sarà quella che ha canale italia penso.. :) Sempre di tv interregionali si tratta :)
Dai Ale, non puoi fare questo paragone! Canale Italia ha una copertura enorme rispetto ad Odeon

ale89 ha scritto:

Tlc (Telecampione) si ferma a Roma...CanaleItalia si vede in Sicilia e in Sardegna...

Beh mica ho detto che è proprio uguale :)
Poi sappiamo che non si trovano in buone acque e hanno venduto anche alcune frequenze ;)

CHRIS 86 ha scritto:
La copertura della syndication Odeon non c'entra con Telecampione..
Publivideo2 è la concessionaria di pubblicità di Telesanterno e di TeleCentro (Odeon)....Quella da te linkata non è la rete di TLC Telecampione ma la cartina della copertura di Odeon che risulta nazionale poichè comprende le frequenze di alcune tv regionali associate, tipo quella della Puglia ecc..
Fra l' altro non è aggiornata poichè TelereporterSud non è più funzionante da tempo...
Da ultimo era in affitto su frequenze di TeleSpazio Calabria che da tanto tempo sono tornate a TeleSpazio...
Publivideo2 (pubblicità) si occupa anche della vendita di spazi pubblicitari su CanaleItalia
infatti la cartina presenta pure la copertura di quella rete....
Storicamente la rete di TLC-Telecampione non è mai scesa oltre la capitale...
In Sardegna è nel mux SardegnaDTT ma non ha un intero mux, è solo ospite...
C' una TLC-Napoli ma non è Telecampione (è TeleClub...)..fra gli slot non ha Telecampione...

Ultima modifica:
ma sono arrivati i nuovi contenuti o sempre e soltanto televendite inutili??

gianfrancowlf ha scritto:
ma sono arrivati i nuovi contenuti o sempre e soltanto televendite inutili??

Solo una volta, mi pare, ho intravisto una specie di tg intorno alle 20. Poi, tutte le volte che mi è capitato di farci su zapping, sempre televendite.
Inoltre, non doveva arrivare anche Channel24 Plus? Non che mi interessi, ma si era parlato di programmazione nuova... Chi l'ha vista, appunto?

Indietro
Alto Basso