luki1
Digital-Forum Master
Mi sa che allora non riceviamo dalla stessa zona.Bisogna vedere in che zona riceve.E con un impianto di 30 anni
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che allora non riceviamo dalla stessa zona.Bisogna vedere in che zona riceve.E con un impianto di 30 anni
E beh allora ti piace vincere facile.Io ricevo da Campo dei Fiori e ho il vantaggio che a Voldomino Sup Cinzago non interferisce.
Allora da Campo dei Fiori o dal Pollino.Non c'è Cairo da Cinzago
Domani via anche il 23 Rai scherzo ovviamente, che strano.Ma qui diamo i numeri... Oggi non ricevo più neanche la 7 sd dal canale 48...
OTG sai nulla?
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone![]()
Non mi stupirei.Domani via anche il 23 Rai scherzo ovviamente, che strano.
Eh si la prima volta che vado sul tetto.neanch'io mi stupisco piu di nulla...ce le fai vedere queste benedette foto delle antenne e del mixer o no????
Per il 48 spero sia solo un guasto temporaneo perché sarebbe assurdo averlo spento.Confermo.Il 48 non si riceve più. Aggiornamento per c.40 da Germignaga nessun problema con impianto che riceve da Premeno.
Hai ragione, ma adesso non è nelle mie disponibilità mettere mani all'impianto.luki1,hai voglia a lagnarti, finché non si sa (foto?) come é fatto il tuo impianto http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! si parla soltanto di aria fritta.
Si ma se la normalità è che la RAI trasmette sul 23, modificare l'impianto che poi magari fra 9 mesi cambiano ancora le frequenze non mi va.esatto ed é proprio quando avvengono certe "modifiche" sui sistemi trasmissivi che gli impianti riceventi sbagliati ne risentono per primi; sistemare il tuo impianto terrestre se il palo e i cavi dentro casa sono ancora buoni fra antenne, amplificatore, e distribuzione non costa molto, sicuramente orientarti verso il sat fra impianto, distribuzione, decoder, cam, e tesserine varie ti costa senz'altro di piu; rinnovo la richiesta della foto delle antenne e degli ingressi del mixer, se non altro per saziare la mia curiosita e fare scuola a chi ci legge; ripeto che ALMENO LA METÀ degli impianti italiani sono sbagliati.