Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Controlla li bene i vari collegamenti
Sistema li che risolvi
ERCOLINO ha scritto:Il decoder è buono ,nella media
Devi verificare bene tutto l'impianto e i collegamenti.
Vedrai che risolvi
Si, alla fine ho scoperto che è un pochino meno sensibile del telesystem di un mio amico e che la rai trasmette quei 4 canali con potenze più basse, ecco il perchè del mio problema nel ricevere quei canali. Cmq. il tecnico della rai mi ha detto che entro fine anno dovrebbero trasmettere quei quattro canali alle stesse potenze degli altri (raisport,gulp,ecc). Rimane sempre il fatto che io ho l'antenna sotto il tetto, infatti per scrupolo mi sono fatto prestare il decoder e il mio l'ho provato dove c'è un impianto come si deve, ora so con certezza che non vedevo quei canali per colpa dell'impianto e per colpa della potenza di trasmissione dei canali.ERCOLINO ha scritto:Hai risolto?
digisat79 ha scritto:il tecnico della rai mi ha detto che entro fine anno dovrebbero trasmettere quei quattro canali alle stesse potenze degli altri (raisport,gulp,ecc)
Stefano83 ha scritto:Speriamo, così magari riuscirò a riceverlo pure io visto che il mux b mi arriva perfettamente. La Rai avrà comprato qualche frequenza di Quartarete sul 66 visto che vuole potenziare il segnale entro fine anno???
digisat79 ha scritto:Si, alla fine ho scoperto che è un pochino meno sensibile del telesystem di un mio amico e che la rai trasmette quei 4 canali con potenze più basse, ecco il perchè del mio problema nel ricevere quei canali. Cmq. il tecnico della rai mi ha detto che entro fine anno dovrebbero trasmettere quei quattro canali alle stesse potenze degli altri (raisport,gulp,ecc). Rimane sempre il fatto che io ho l'antenna sotto il tetto, infatti per scrupolo mi sono fatto prestare il decoder e il mio l'ho provato dove c'è un impianto come si deve, ora so con certezza che non vedevo quei canali per colpa dell'impianto e per colpa della potenza di trasmissione dei canali.
grazie di cuore a tutti!