Da quale postazione ricevi il mux B Rai?L'ho detto, il 200 sì ma il 100 no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quale postazione ricevi il mux B Rai?L'ho detto, il 200 sì ma il 100 no
Altre che verranno perse?Questa è stata un'altra occasione persa. Per fortuna ce ne saranno altre.
L'ho detto, il 200 sì ma il 100 no
Problema noto.Ho appena risintonizzato il mio televisore in DVB-T2 ma le versioni in HD di Rai 4, Rai Premium e Rai News 24 ce le ho dopo gli 800.
Sony kd-55xg7096Che tv è?
La Sony lo certifica come televisore DVB-T2Sony kd-55xg7096
È un tv pienamente compatibile con DVB-T2 HEVC Main 10, quindi se non ricevi il Mux B, non è per problemi del TV, ma del segnaleSony kd-55xg7096
Quindi conviene spostare i Rai 500 in posizione 1-2-3 anche se li segna provvisori?Quello è un ottimo test.
Rai3 sul 503 è la versione nazionale non la versione regionale.Quindi conviene spostare i Rai 500 in posizione 1-2-3 anche se li segna provvisori?
Si può fare quello che si vuole.Quindi conviene spostare i Rai 500 in posizione 1-2-3 anche se li segna provvisori?
NoQuindi conviene spostare i Rai 500 in posizione 1-2-3 anche se li segna provvisori?
Sulla frequenza 40 mi dá livello segnale 100 mentre qualità 0La Sony lo certifica come televisore DVB-T2
Magari il mux non è ancora attivo dalle tue parti.
Sconsiglio di memorizzare il RAI 3 HD della LCN 503 sulla LCN 3 in quanto non è regionalizzato e non ha il pid dinamico.Quindi conviene spostare i Rai 500 in posizione 1-2-3 anche se li segna provvisori?
UpSi ribadisce una raccomandazione.
Anche se molti di voi lo hanno indicato in commenti precedenti, vi preghiamo di ribadire OGNI VOLTA la località dalla quale ricevete ed il trasmettitore (anche presunto) di riferimento, oltre al modello di TV / ricevitore del quale disponete.
E' importante e ci consente di risparmiare tempo per segnalare ogni dettaglio/problema agli operatori, senza andare a ritroso nella ricerca di questi dettagli FONDAMENTALI, che è impossibile ricordare " al volo".
Grazie per la collaborazione.![]()