Altri canali come Rai Premium, Rai Scuola o Rai Storia dallo stesso mux si comportano nella stessa maniera ?
Dovrei controllare perché non ci ho fatto caso, grazie. Ti faccio sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altri canali come Rai Premium, Rai Scuola o Rai Storia dallo stesso mux si comportano nella stessa maniera ?
Apparentemente abbiamo lo stesso televisore.Hai controllato che il segnale sia altrettanto buono come per i canali mediaset?
Nel mio LG del 2019 UM7450 se vado su un canale senza segnale e poi passa a un canale con segnale, quest'ultimo non si vede, come se il tuner per un po' restasse "sordo". Con altri lg recenti questo non succede.
Non è un problema RAI.
Hai controllato che il segnale sia altrettanto buono come per i canali mediaset?
Nel mio LG del 2019 UM7450 se vado su un canale senza segnale e poi passa a un canale con segnale, quest'ultimo non si vede, come se il tuner per un po' restasse "sordo". Con altri lg recenti questo non succede.
Non è un problema RAI.
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso.Problemi con il ch 40 da Valcava su Novi Ligure (AL) (sempre ricevuto perfettamente con antenna 90 elementi e centralina digitale programmabile che esclude Penice). Segnale e qualità che oscillano da 0 a 100. Funziona invece perfettamente sempre da Valcava il ch34.
Saltata SFN da qualche parte? (non vorrei che centri qualcosa il temporale di sabato scorso).
Ercolino segnala grazie
possibile ci siano fenomeni propagativi che la copertura RAI soffre classicamente. tutti e tre i mux soffrono un pò.Da quando c'è stato il temporale/vento dell'altra notte anche una mia parente a Milano le è andato KO il 40... MI ha chiamato ieri. Non so dire però dove punta la sua antenna (condominiale) con certezza, probabile Valcava.
Non è che non lo riceve per niente, ma squadretta molto su un tv... e su un altro non lo aggancia proprio
Oggi non so se lo riceve.