Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema tuttora presente (freeze ad intervalli non regolari e BER che passa da 0 a 1), riscontrato su tutto il mx 40 anche su una Smart Tech di pochi mesi.Di sicuro non è colpa del tv, ne ho uno uguale, solo 28 pollici, e va benissimo
Sul 100Domanda stupida: il cartello blu con quadrato bianco sul 200 non serviva per capire se il decoder era idoneo?
Il 200 è in HD, il 100 in 4K.Domanda stupida: il cartello blu con quadrato bianco sul 200 non serviva per capire se il decoder era idoneo?
Devi reinstallare da zero i canaliDigiquest Q90 nulla.
Ah ecco ricordavo bene allora. Perché come test chiedono un main 10 quando i canali sono in main 8? In futuro diventeranno main 10?Esatto sono Main a 8 bit.
Il 200 é Main 10
Sul 100
Allora non va col dvb-t2 mannaggiaIl 200 è in HD, il 100 in 4K.
Ecco. Quindi rai scuola hd si dovrebbe vedere. (Non che mi cambi non riceverlo)DVB-T2 ma solo MPEG4. (Rai Scuola HD)
IL 5000 anche HEVC
Fatto un paio di volte fino a pochi minuti fa. Vediamo nel proseguoDevi reinstallare da zero i canali
Dal mio lato 'veneziano' non riscontro problemi.Ma nell'alto vicentino, per chi riceve dal Venda, nessuno ha problemi? Perché da dove sono io vedo un continuo spegnersi e accendersi della frequenza.. mi pare strano che il Venda abbia problemi![]()
Si sono portati avanti coi cartelli test.Ah ecco ricordavo bene allora. Perché come test chiedono un main 10 quando i canali sono in main 8? In futuro diventeranno main 10?
Basso Veronese il ch 40 dal Venda, debolissimo, su 3 dispositivi, solo un TV ha sintonizzato i canali, due decoder zero.Ma nell'alto vicentino, per chi riceve dal Venda, nessuno ha problemi? Perché da dove sono io vedo un continuo spegnersi e accendersi della frequenza.. mi pare strano che il Venda abbia problemi![]()
Scusa ercolino quando sistemano il 5100 ci dovrebbe essere visibile giustoHo fatto la reinstallazione canali sullo Sky Q Black e adesso il 5100 si vede ma non si sente niente.
Deve essere così?
Forse prima non si vedeva niente perché quando ho fatto la ricerca canali stamattina erano le 10 e i tecnici Rai stavano ancora lavorando.
Il 4K o l'HD HDR richiede il Main 10Ah ecco ricordavo bene allora. Perché come test chiedono un main 10 quando i canali sono in main 8? In futuro diventeranno main 10?
Devi risintonizzare da zero i canali DTT.Scusa ercolino quando sistemano il 5100 ci dovrebbe essere visibile giusto
Quindi la mia TV resterà sempre compatibile?Il 4K o l'HD HDR richiede il Main 10