vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Credo che possa dipendere da molti fattori come per esempio: puntamento dell'antenna e/o qualità dell'impianto.Francamente è un mistero. Perché ad alcuni da Monte Lauro arriva e qui no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che possa dipendere da molti fattori come per esempio: puntamento dell'antenna e/o qualità dell'impianto.Francamente è un mistero. Perché ad alcuni da Monte Lauro arriva e qui no?
Curiosa la risintonizzazione![]()
![]()
Va beh dai... son sempre canaliSe però voleva essere un aiuto ai telespettatori, facendo così creano ancora più confusione![]()
Ancora più confusione.No no è DVB-T. Lo si vede dalle frequenze scansionate. Semplicemente tramite modulatori dvb-t immagino, hanno creato dei mini mux (anche singleplex) sulle frequenze vuote libere VHF e UHF
Se però voleva essere un aiuto ai telespettatori, facendo così creano ancora più confusione![]()
Effettivamente io rai 4 hd, come pure rai premium hd, lo prendo, ed ho risolto il problema della collocazione facendolo in manuale (anziché farlo fare alla tv che poi me li collocava sul 1002 e 1004, inarrivabili tramite la digitazione diretta del telecomando)...Sbagli...
40 626 o Rai B (T2) Contrada Carminello - Via Seminara Valverde CT
40 626 o Rai B (T2) Monte Lauro Buccheri SR
40 626 v Rai B (T2) Gambarie - Via Risorgimento Santo Stefano in Aspromonte RC
Perché nell'esempio si vedevano canali satellitari o perché hanno spiegato male la procedura?Se però voleva essere un aiuto ai telespettatori, facendo così creano ancora più confusione![]()
L'impianto non mi ha mai dato problemi e anche adesso prende tutto (escluso solo il Mux B ch 40)Credo che possa dipendere da molti fattori come per esempio: puntamento dell'antenna e/o qualità dell'impianto.
Sarebbe stato il colmo se sul televisore si fossero sintonizzati su un canale di Mediaset o altrihanno usato un decoder con canali satellitari![]()
Verissimo... (Per la precisione, Retecapri ha sempre sostenuto di non esser riuscita a ottenere la fideiussione, in particolare causa emissione di cartelle di pagamento dall'Agenzia delle EntrateSecondo me a Roma nessuno azzarda al suo uso, memore del fatto che c'è qualcuno pronto a sommergerli di carte bollate di richiesta di indennizzo danni, nonostante non abbia (voluto?) presentato fideiussione per 1/2 mux....
Sono dei geniCuriosa la risintonizzazione![]()
![]()
Perché nell'esempio si vedevano canali satellitari o perché hanno spiegato male la procedura?
Ripeto Lauro 40 funziona senza nessun problema.L'impianto non mi ha mai dato problemi e anche adesso prende tutto (escluso solo il Mux B ch 40)
Il puntamento non è mai stato toccato e legge benissimo Monte Lauro, tant'è vero che gli altri canali arrivano perfettamente.
Comunque poco fa ho parlato con un installatore di Gravina che mi ha confermato l'assenza di segnale ch 40 anche lì e mi ha consigliato di pazientare perché ci stanno lavorando
Infatti è strano che in alcuni casi non venga agganciato, ripeto: nel mio caso specifico, ad oggi nessun tipo di interruzione e/o problema di varia natura, si è verificato sul ch 40 da Monte Lauro.Ripeto Lauro 40 funziona senza nessun problema.
Controllato adesso, anche perché ha una vasta copertura ed è una postazione presidiata.
A breve inserisco le misure.
In tutta Italia dici?buon pomeriggio, vi aggiorno un po' sulla situazione di Cercemaggiore, oggi sono stato in contatto con un tecnico rai per capire un po' la situazione, a quanto pare la rai utilizza due diversi apparati di trasmissione e uno di questo sta dando problemi su tutte le postazioni installati, si aspetta un aggiornamento software del produttore di questi apparati. non e entrato nello specifico del problema che affligge questi apparati.