elettt
Digital-Forum Platinum Master
Consiglierei a tutti di cercare di pazientare perché i problemi sono tanti e le soluzioni sono lunghe, molto lunghe. Intanto i tecnici Raiway non possono fare cambiamenti senza il consenso di Rai, quindi se pure sai cosa fare e lo puoi fare subito, devi aspettare che ti diano il via libera, ammesso che te lo diano. Seconda cosa, non meno influente, sono molto molto sotto organico, non per scelta aziendale ma altro (e qua mi fermo perché finirei a parlare di cose non proprio tollerate sul forum) e a meno di mettere le ali e volare da sito a sito diventa veramente difficile impiegare poco tempo. Molti siti non si sono correttamente commutati, e sospetto che non sia solo quello ma ci siano interventi da fare non di semplice impostazione dei ritardi sfn. Guardacaso a casa mia, dove non ho nessun altro segnale oltre al principale, il primo giorno avevo un mer fi solo 27, dopo le brevi interruzioni di giovedì sono passato a 31. Quindi non è solo sfn, che qua è totalmente ininfluente.
Per il momento non fate cambiamenti o interventi, sprechereste solo tempo e risorse.
Per il momento non fate cambiamenti o interventi, sprechereste solo tempo e risorse.