ogni aggeggio si comporta a modo suo... ho il decoder modello seguente stessa cosa.Ho lo stesso problema con TS6821, rileva il conflitto solo su Rai 3 all'LCN 3
Tuttavia basta andare in gestioni canali, selezionare i vari Rai 4 HD, Rai Premium HD, e Rai News 24 HD e riassegnarli come numero rispettivamente 21, 26 e 48 (non c'è nemmeno bisogno di liberare prima le posizioni, così facendo mette gli HD alle posizioni corrette e sposta automaticamente gli SD del Mux A sulle LCN da 850 in poi)
EDIT: leggo che molti hanno mancanza di conflitti anche sui tv LG, il mio però, un modello webos del 2017 (LG UJ635V), contrariamente al decoder, me li rileva tutti
quando c'è l'audio originale disponibilePer Rai4HD è facile capirlo: basta mettere l'audio originale!
OT: l'hai preso per registrare? perchè altrimenti potevi comprare una tv economica a quel prezzo, 140 euro e non è manco 4KDigiquest Maximo
- Funzione PVR attivabile postvendita 9,90€ una tantum: registrazione in formato proprietario fino a due canali contemporaneamente dello stesso pacchetto (MUX o TP), con possibilità di visualizzare un altro canale dello stesso pacchetto mentre si registra
direi da utente, che la qualità è prioritaria sulla forza del segnale, se cala troppo la 1a tipo sotto ai 50 vedrai l'immagine frammentata, l'importante che siano segnali stabili quelli che hai scritto.Quando torna il segnale sull'UHF 40 e pigio sulle info del segnale, i valori sono 100 su qualità e 80-82 su forza, cosa significa?
Il segnale lo ricevo da Monte Lauro e Valverde (Contrada Carminello).
All'estero non usano la LCN? su un mio vecchio decoder non HD, si potevano mettere i canali in ordine alfabetico anche inverso, al posto che numerico.Aggiornamento: dopo aver provato buona parte dei paesi disponibili, l'LCN risulta funzionante solo selezionando il paese "Italia", inoltre per quanto riguarda la numerazione post-sintonizzazione alcuni paesi iniziano l'inserimento dei canali a partire dal numero 800 (probabilmente numerazioni iniziali riservate ad operatori preimpostati?), mentre altri direttamente dal nr. 1.
Curiosita': il decoder video per il codec HEVC (8 bit) sembra abilitarsi solo selezionando la Germania nonostante i canali vengano inseriti in lista e """visibili""" con solo audio pressoche' per la maggior parte dei paesi disponibili (tranne l'Italia). I due paesi di Grecia e Polonia ricadono in quest'ultimo caso (sintonizzabili ma senza video HEVC, almeno dalle mie prove).
Ultima modifica: