Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu ora lo ricevi bene?Con questi scatti audio a La Vita in Diretta sembrano tutti ubriachi col singhiozzo mentre parlano.
Uno fa tanto per ricevere questo mux poi ...non si può sentire
Mi pare che il "singhiozzo" interessi solo la traccia Dolby e non quella MPEG
Si. Criminal Mind è in 5.1 ad esempio. Meglio settimane che maiMe l'ero dimenticato: è passato talmente tanto tempo per una modifica che richiedeva massimo 5 minuti che proprio non ci pensavo più.
Sempre che ci siano contenuti in 5.1 nativo e che si intenda utilizzare davvero tutti quei canali.
In realtà "ricevo" il muxB dopo lunghe attese una volta essermi sintonizzato su un qualsiasi dei suoi canaliTu ora lo ricevi bene?
A Bologna no, c'erano scatti e il segnale era ottimoVisto tutta la partita di tennis su Rai due, nessun problema
Come detto in precedenza da me, prov di Ancona tutto okA Bologna no, c'erano scatti e il segnale era ottimo
.A due settimane dal paesaggio al DVB-T2 persiste l'irricevibilità del Mux.
Comune: Polaveno (BS) con ricezione da Gardone Val Trompia (Vesalla - Brione - BS).
Dispositivi: TV 4K LGSM9000PLA; TV HD LG LM6300PLA, Decoder Digiquest SH2
Prima del 28/8, il 40 si riceveva con buon segnale, con TV LG che dava P. 96% Q. 100%
A Bologna ancora microscatti su Rai1 e ho messo.su Rai2 e ci sono dei microscatti (anche audio) evidenti. Non è la tv. Ho provato in due tv. Dovete credermi.Ho segnalato
Ok, ma a Bologna ci sono problemi, che ci posso fare se non segnalarlo? I problemi persistono anche ora mentre sto guardando Storie ItalianeCome detto in precedenza da me, prov di Ancona tutto ok
Aggiornamento.Da ieri i canali Rai del 40 in DVB-T2 dal Monte Venda sono spariti (su tutti i dispositivi, 3 decoder e un tv attaccati a 3 prese diverse).
Alla voce "transponder" continua ad oscillare tra 32K/256QAM e 2K/QPSK.
Stanno facendo dei lavori?
parli del 40 e tutti dalla stessa postazione a Bologna o dei microscatti?Ok, ma a Bologna ci sono problemi, che ci posso fare se non segnalarlo? Perché ribadire che tu non ne hai? A Bologna ci sono.
A quanto ho capito, il Mux ha una doppia modulazione.Da ieri i canali Rai del 40 in DVB-T2 dal Monte Venda sono spariti (su tutti i dispositivi, 3 decoder e un tv attaccati a 3 prese diverse).
Alla voce "transponder" continua ad oscillare tra 32K/256QAM e 2K/QPSK.
Stanno facendo dei lavori?
Idem a Bologna, anche se sul 501 e 502 sono evidenti perché frequenti, purtroppo.I microscatti audio permangono anche da Milano. Per me, più evidenti su 57 e 54 (raiscuola e raistoria) che su 501/502. Per il resto, sempre segnale ok fin dal 28/8
A quanto ho capito, il Mux ha una doppia modulazione.
Il 256QAM veicola i contenuti, mentre il QPSK solo dati.