Importante Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024

Settimana da dimenticare per questo mux almeno per quanto riguarda zone di Piemonte e Lombardia. Leggo segnalazione di problemi nel Torinese, nella zona di Cuneo e anche nella mia Basso Piemonte (al). Zone servite da postazioni diverse. Forse la causa è una sola ma se cosi' fosse è tutto molto critico. L'impressione chiara è che Raiway tiri a campare aspettando solo la fusione con EI Towers, perchè che la cosa non funzioni ormai l'hanno capito tutti. Se si guardano le segnalazioni guasti e si fa un confronto fra quelle Rai e quelle degli altri provider il risultato è impietoso........
Dalla padella alla brace.....

segnalo che i tre rai 1,2,3, Hanno poca potenza sia nel T1 CHE NEL T2 solo questi 3 canali invece glii altri sono al 100per cento nn capisco come mai cmq e' da un po' di giorni che e' cosi. io ricevo da VALCAVA poi segnalare a RAIWAY, ERCOLINO grazie.

segnalo che i tre rai 1,2,3, Hanno poca potenza sia nel T1 CHE NEL T2 solo questi 3 canali invece glii altri sono al 100per cento nn capisco come mai cmq e' da un po' di giorni che e' cosi. io ricevo da VALCAVA poi segnalare a RAIWAY, ERCOLINO grazie.
Se hai poco segnale su Rai 1-2-3 ,per forza hai poco segnale anche su gli altri canali dello stesso mux

Se vedi tutto regolarmente nessun problema.

Non significa niente che non hai il 100% come gli altri Mux

no, e' che c'e' una potenza di solo il 23per cento e che ogni tanto nn si vede e quando ritorna la potenza e' sempre poca. capisci ERCOLINO.

i 3 Rai LCN 1-2-3 sono su altra frequeza/mux di quelli in T2 LCN 501-502-503

Indietro
Alto Basso