Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

adriaho ha scritto:
Notizia del giorno... Anche in sardegna è stato sdoppiato il mux Rete A
Nel topic dello switch off in sardegna mi conferma anche Serj85 che è stato sdoppiato anche a sassari. Stamattina ero a casa di parenti che ricevono da badde urbara e ho visto che anche da loro è stato sdoppiato.

Gradualmente i due mux di Rete A si stanno sdoppiando; l'unica stranezza per così dire riguarda i tempi nell'esecuzione di questa operazione e le postazioni prese a caso; pensavo che si sarebbe rispettata comunque una certa rete di copertura di ponti radio adacenti o nella stessa linea; invece questo discorso non c'entra chissà con quale metodogia Rete A sta compiendo questa operazione, mah. :eusa_think:

Nei giorni scorsi,non so'.
Certo che or ora son 2 giorni (ieri ed oggi) che continua a ripetersi lo stesso segmento di "clip" all'infinito.
Ma,secondo voi,gli frega qualcosa....oppure non se ne sono accorti?
Che bella emittente.....:D :D :D :D

Fino a due minuti fa per circa 10 minuti sono stati spenti i mux 33 e 44... aria di modifica su Roma? :eusa_whistle:

Azaba00 ha scritto:
a Cagliari ancora nulla
strano... Monto oro monte palmavera, Punta badde urbara son sdoppiati... Chissa come è la situazione dal limbara, se cè qualche gallurese in ascolto ci faccia sapere:D

a sorpresa a Milano sul CH51 attivato il mux rete A 2 che sostituisce il mux Rete A 1 ;)

CHRIS 86 ha scritto:
a sorpresa a Milano sul CH51 attivato il mux rete A 2 che sostituisce il mux Rete A 1 ;)
Non essendo zona all digital si sarà trattato di un errore tecnico. Nel mux2 mancano i canali mediaset... la vedo difficile che il biscione paga per non essere presente anche a milano.

Beh non mi sembra che canale5+1 e italia1+1 si ricevino nelle zone non switch off quindi non penso sia un errore... hanno gia lavorato in anticipo ;)
Il mux rete a 2 è gia in dtt e deejay tv diventerà mux 1 a novembre ;)

infatti... rete 4+1 e Mediashopping erano state comunque messe da poco in questo mux (creando anche problemi di overflow proprio nella serata di Spiderman su Cielo, ve lo ricordate?)

quindi rete 4+1 che è solo un timeshift possono anche toglierlo. Mediashopping lo spostano di mux in mux, con anche dei lunghi periodi di assenza dal DTT, quindi camba poco...
France24 che ci sia o non ci sia frega meno di niente a nessuno.
Pokeritalia24 è presente sul CH27 nel mux Telereporter.
in compenso abbiamo guadagnato Cielo e DeejayTv con qualità migliore, con DeejayTv+2(non ho ancora capito se sia un timeshift vero) che adesso trasmette correttamente in 16:9 con flag attiva

secondo me ci abbiamo guadagnato con lo scambio ;)

Strano modo di procedere da parte di Rete A (RCS) nell'attivazione o meno del dopio mux. Prima a Torino e dintorni (zona all-digital), adesso a Milano (zona non all-digital), quando il Lazio, la Campania e la Sardegna (zone all-digital di vecchia data), stanno ancora aspettando questo benedetto/maledetto sdoppiamento... :eusa_naughty:

Boomer ha scritto:
Strano modo di procedere da parte di Rete A (RCS) nell'attivazione o meno del dopio mux. Prima a Torino e dintorni (zona all-digital), adesso a Milano (zona non all-digital), quando il Lazio, la Campania e la Sardegna (zone all-digital di vecchia data), stanno ancora aspettando questo benedetto/maledetto sdoppiamento... :eusa_naughty:

Rete A non è RCS

Rete A è Gruppo Editoriale l'Espresso... CIR spa (Compagnie Italiane Riunite)

comunque io nel nord milano continuo a non ricevere nessun mux di rete A... (DeejayTV lo ricevo solo in analog...e proprio per questo non lo guardo da almeno 6 mesi)

Indietro
Alto Basso