Andrea70
Digital-Forum Senior Master
Sdoppiato anche il 33 da Rocca d'Arce (FR)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel topic dello switch off in sardegna mi conferma anche Serj85 che è stato sdoppiato anche a sassari. Stamattina ero a casa di parenti che ricevono da badde urbara e ho visto che anche da loro è stato sdoppiato.adriaho ha scritto:Notizia del giorno... Anche in sardegna è stato sdoppiato il mux Rete A
Mi dispiace aristocle, ma non ci ho fatto caso se ciò sia accaduto.aristocle ha scritto:Sbaglio o giorni fa s'era "inceppato" il video su Deejay tv +2?
Modificati? Oppure nulla?M.A.X. ha scritto:Fino a due minuti fa per circa 10 minuti sono stati spenti i mux 33 e 44... aria di modifica su Roma?![]()
adriaho ha scritto:Notizia del giorno... Anche in sardegna è stato sdoppiato il mux Rete A
strano... Monto oro monte palmavera, Punta badde urbara son sdoppiati... Chissa come è la situazione dal limbara, se cè qualche gallurese in ascolto ci faccia sapereAzaba00 ha scritto:a Cagliari ancora nulla
Non essendo zona all digital si sarà trattato di un errore tecnico. Nel mux2 mancano i canali mediaset... la vedo difficile che il biscione paga per non essere presente anche a milano.CHRIS 86 ha scritto:a sorpresa a Milano sul CH51 attivato il mux rete A 2 che sostituisce il mux Rete A 1![]()
Boomer ha scritto:Strano modo di procedere da parte di Rete A (RCS) nell'attivazione o meno del dopio mux. Prima a Torino e dintorni (zona all-digital), adesso a Milano (zona non all-digital), quando il Lazio, la Campania e la Sardegna (zone all-digital di vecchia data), stanno ancora aspettando questo benedetto/maledetto sdoppiamento...![]()