Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

Fran101 ha scritto:
vanno con calma? A me sembra piuttosto che vadano al rallentatore. :D
Ma alla fine lo scopo di questo sdoppiamento sarebbe quello di aggiungere nuovi contenuti...
si ;)

Su quale Sat viene inviato il segnale per servire i ponti terrestri ?

Ho guardato su Atl. Bird 5° W, ma non c'è il secondo mux.

Da dove trasmette ?

pietrino82 ha scritto:
Da monte Lauro vengono trasmessi i mux rete A e Timb 1?
Su quale frequenza/canale?
Li vorrei ricevere a reggio calabria..

grazie...

In firma non sono quelli i mux da Lauro

Solamente la Rai 22 Timb 30 e Med2 64, gli altri non solo da Lauro credo da

Catania.

Hai 2 ch. sul 39 ??? Oppure sono 38 Rai e 39 Timb2B ?

Poi gli altri da Lauro sono nella mia firma ;)

Provincia di Benevento.
Mai preso neanche un mux, ora li ho entrambi. (sdoppiati)

Non vedo l'utilità di avere un timeshift anche per Deejay Tv; forse non sanno come riempire il mux... :doubt:

Poi un +2? Ma che vuol dire?

Mah speriamo sia un segnaposto temporaneo per qualcosa di più interessante... non so affitto a Sky o a Mediaset piuttosto ;)

Se no come si fa sto ragionamento per le locali lo si faccia anche per le nazionali: il MUX 2 a Rete A lo togliamo?
Se resta così per molto è evidente che Rete A con uno ci sta larga... quindi diamolo a chi ne ha di bisogno... non so diamolo a Retecapra (che nel secondo MUX ha dei canali interessantissimo :badgrin:) o rimettiamo quella frequenza a disposizione per il dividendo.

ma hanno corretto il flag? Sono anni che trasmettono 4/3 con tutti i contenuti in 16/9:eusa_wall:

Intanto a Cuneo e provincia il 33 continua a essere irricevibile... Qualcuno sa se e quando verrà risolto questo problema?

ale89 ha scritto:
Beh anni non esagerare... da novembre scorso sono in 16:9... con deejay tv+2 puoi vederlo in 16:9 correttamente ;)
Anni era un'iperbole ;) . Ti pare normale che per vedere un programma correttamente debba aspettare 2 ore? Che difficoltà c'è nel trasmetterlo col flag corretto? boh:eusa_wall:

PS: Mai visto un timeshift di 2 ore :D

davidecit ha scritto:
Anni era un'iperbole ;) . Ti pare normale che per vedere un programma correttamente debba aspettare 2 ore? Che difficoltà c'è nel trasmetterlo col flag corretto? boh:eusa_wall:

PS: Mai visto un timeshift di 2 ore :D
Eheh tra poco arrivano anche su sky i +2 :D
Probabilmente perchè non riescono a mettere insieme analogico+digitale+ satellite... non ci riescono... è troppo difficile :D
Quelli di la7 però sono riusciti :)

Stefano83 ha scritto:
Intanto a Cuneo e provincia il 33 continua a essere irricevibile... Qualcuno sa se e quando verrà risolto questo problema?

speriamo presto, sembra che Sky abbia intenzione di prendersi uno dei mux l'Espresso... quindi se li sdoppiano integralmente dovrebbero farcelo vedere sto 33... almeno attivarlo

Anakin83 ha scritto:
speriamo presto, sembra che Sky abbia intenzione di prendersi uno dei mux l'Espresso... quindi se li sdoppiano integralmente dovrebbero farcelo vedere sto 33... almeno attivarlo

Anche in provincia di Roma il ch. 33 non è ricevibile dappertutto.
A Valmontone lo sarebbe se accendessero un ripetitore a Segni.
Qualcuno sa se questo avverrà?

In rete ho trovato questo shot:

deejay_220910.jpg

Indietro
Alto Basso