Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fran101 ha scritto:L'ho già vista... dovrebbe essere quella dell'Oservatorio Radio TV![]()
Stefano83 ha scritto:Intanto a Cuneo e provincia il 33 continua a essere irricevibile... Qualcuno sa se e quando verrà risolto questo problema?
Magari!!! Ma ci credo molto poco... Comunque, chissà? Forse in futuro...alemargiotti ha scritto:Anche in provincia di Roma il ch. 33 non è ricevibile dappertutto.
A Valmontone lo sarebbe se accendessero un ripetitore a Segni.
Qualcuno sa se questo avverrà?
ale89 ha scritto:Ma deejay tv trasmette sempre in 16:9... di 4:3 non ha piu nulla![]()
Boh strano... so che in analogico deejay tv da alcune postazioni invia l'imput in 14:9 e quindi se sulla tv metti "originale" ti va in 14:9marko.988 ha scritto:ora è tornato tutto normale su Deejay TV+2....immagine correttamente in 16:9...forse prima era il mio tv che era impazzito e mostrava quel canale in 4:3 zoomato verticalmente![]()
![]()
....la cosa strana è che lo faceva solo su quel canale...
![]()
![]()
![]()
Messigol ha scritto:Strano che nessuno se ne sia accorto... finalmente lo sdoppiamento è avvenuto anche in provincia di Salerno dalla postazione di Perdifumo!![]()
![]()
![]()
Forse l'hanno effettuato stanotte, perché fino a ieri sera sul 33 era ancora tutto invariato e i canali li ho ricontrollati stamattina.
Confermo. Ieri me lo sono trovato come canale in più.Gabriele70 ha scritto:Aggiunto anche nel mux 2 Rete A (quello contenente Deejay Tv +2) il canale Poker Italia 24 già presente da diverso tempo nel mux 1.
MUX RETE A 2 Ch 33
Deejay Tv +2
Repubblica Tv
Cielo
Poker Italia 24
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O
Radio Italia SMI
Radio Maria