Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

L'ho già vista... dovrebbe essere quella dell'Osservatorio Radio TV ;)

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Intanto a Cuneo e provincia il 33 continua a essere irricevibile... Qualcuno sa se e quando verrà risolto questo problema?

Da lucylucy mi è stato riferito che l'impianto verso sud è già pronto, deve solo essere alimentato dall'energia, probabilmente verrà attivato nel periodo dell'off lombardo.

alemargiotti ha scritto:
Anche in provincia di Roma il ch. 33 non è ricevibile dappertutto.
A Valmontone lo sarebbe se accendessero un ripetitore a Segni.
Qualcuno sa se questo avverrà?
Magari!!! Ma ci credo molto poco... Comunque, chissà? Forse in futuro...

Fai un aggiungi canale o una risintonizzazione e li trovi , ma comunque l'unico canale nuovo ( si fa per dire :eusa_whistle: ) è Deejay tv +2 . :lol: :lol: :lol:

Deejay tv+2 in questo momento si vede tutto allungato..con il logo presente solo x 1/3..probabilmente succede x le trasmissioni in 4:3..che vengono zoomate...

ale89 ha scritto:
Ma deejay tv trasmette sempre in 16:9... di 4:3 non ha piu nulla ;)

ora è tornato tutto normale su Deejay TV+2....immagine correttamente in 16:9...forse prima era il mio tv che era impazzito e mostrava quel canale in 4:3 zoomato verticalmente :lol: :lol: :lol: ....la cosa strana è che lo faceva solo su quel canale...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sdoppianti a anche a caserta vecchia (montemontone)!!!

ieri sera ho fatto al ricerca manuale e sono usciti doppia i mux :D che bello!!

ora speriamo che sky metta altri canali eheheh

marko.988 ha scritto:
ora è tornato tutto normale su Deejay TV+2....immagine correttamente in 16:9...forse prima era il mio tv che era impazzito e mostrava quel canale in 4:3 zoomato verticalmente :lol: :lol: :lol: ....la cosa strana è che lo faceva solo su quel canale...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Boh strano... so che in analogico deejay tv da alcune postazioni invia l'imput in 14:9 e quindi se sulla tv metti "originale" ti va in 14:9 ;) Ma non so se centra qualcosa questo ;)

Strano che nessuno se ne sia accorto... finalmente lo sdoppiamento è avvenuto anche in provincia di Salerno dalla postazione di Perdifumo! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Forse l'hanno effettuato stanotte, perché fino a ieri sera sul 33 era ancora tutto invariato e i canali li ho ricontrollati stamattina.

Messigol ha scritto:
Strano che nessuno se ne sia accorto... finalmente lo sdoppiamento è avvenuto anche in provincia di Salerno dalla postazione di Perdifumo! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Forse l'hanno effettuato stanotte, perché fino a ieri sera sul 33 era ancora tutto invariato e i canali li ho ricontrollati stamattina.

Toglimi una curiosità ma con la memorizzazione automatica non carica i canali del 44 ma bisogna usare la manuale è normale?

Comunque non basta la ricerca automatica.
Ho dovuto fare la reinstallazione per premeremo tutti.
Confermo che da perdifumo da un paio di ore i due mux dell'espresso trasmettono canali differenti.

Variazione mux 2 Rete A

Aggiunto anche nel mux 2 Rete A (quello contenente Deejay Tv +2) il canale Poker Italia 24 già presente da diverso tempo nel mux 1. :)

MUX RETE A 2 Ch 33
Deejay Tv +2
Repubblica Tv
Cielo
Poker Italia 24
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O
Radio Italia SMI
Radio Maria

Gabriele70 ha scritto:
Aggiunto anche nel mux 2 Rete A (quello contenente Deejay Tv +2) il canale Poker Italia 24 già presente da diverso tempo nel mux 1. :)

MUX RETE A 2 Ch 33
Deejay Tv +2
Repubblica Tv
Cielo
Poker Italia 24
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O
Radio Italia SMI
Radio Maria
Confermo. Ieri me lo sono trovato come canale in più.

Ancora non capisco la mia TV, a volte aggiorna la lista canali in automatico, a volte devo per forza farlo manualmente.

Indietro
Alto Basso