Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo chiedo anch'io... se non sai che cosa metterci per ora riepeti i canali del mux 1...Flask ha scritto:Scusate che senso hanno solo due canali nel mux 2?
Flask ha scritto:A me fa paura invece, che siano in arrivo una valanga di canali dai mux Mediaset? Tanto Mediaset ha dimostrato di fregarsene che questi mux hanno poca copertura.
o da parte di sky, forse?Flask ha scritto:A me fa paura invece, che siano in arrivo una valanga di canali dai mux Mediaset? Tanto Mediaset ha dimostrato di fregarsene che questi mux hanno poca copertura.
Infatti, potrebbero inserire nuovamente cielo dal momento che il cambio di frequenze ha fatto più danni che altro, quà in sardegna lo prendiamo male!ale89 ha scritto:Me lo chiedo anch'io... se non sai che cosa metterci per ora riepeti i canali del mux 1...
ZWOBOT ha scritto:Nel mux 2 Radio m2o ora ha un PID video, e si vede una schermata col logo dell'emittente radiofonica.
Nofloola ha scritto:Gli altri due canali ce l'hanno? (Mi riferisco a Radio Deejay e Capital)
floola ha scritto:Gli altri due canali ce l'hanno? (Mi riferisco a Radio Deejay e Capital)
aldebaran74 ha scritto:Che trovata che hanno avuto al gruppo di Radio deejay! Visto che le radio vengono messe da parte dai decode e nessuno si è accorto che si puo "vedere" la radio in tv hanno pesanto che mettendoci un pid video con un cartello, il canale viene memorizzato anche come tv e appare in tutti gli zapping, così magari qualcuno in più si ferma...
Beh, chiedere è lecito...ZWOBOT ha scritto:Suvvia, l'avremmo riportato se l'avessero avuto!![]()